BiagioCriscione
Posti2Data di registrazionedomenica 24 settembre 2017StatoMembriUltimo intervento24 settembre 2017
-
Modificato il 25 set 2017 alle 12:03
guest -
24 set 2017 alle 14:50
Buon giorno, mi presento sono nuovo mi chiamo biagio. Vorrei un consiglio, da pochi giorni ho acquistato un pc portatile marca asus modello aspire e15. Il problema è il seguente, non riesco a navigare dalla mia rete wifi, ho un router sitecom 300n. Ho aggiornato già windows 10 e i driver della scheda di rete. Prima dell'aggiornamento non si collegava proprio alla rete, invece adesso si collega ma non mi da accesso ad internet.. cosa posso fare? Grazie
Altri dispositivi wi-fi presenti in casa si connettono regolarmente?
Se non l'hai già fatto,riavvia prima pc e router.Eventualmente prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset c:\resetlog.txt
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.
24 set 2017 alle 14:50
Se non l'hai già fatto,riavvia prima pc e router.Eventualmente prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset c:\resetlog.txt
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.