AGGIORNAMENTO XBOX 360

Chiuso
alex71 - 11 mar 2010 alle 00:07
 giogiogio - 24 ago 2010 alle 10:24
ciao a tutti



avrei bisogno di una delucidazione, io ho una xbox360 elite modificata e attualmente quando inserisco alcune copie dei giochi (esempio dante inferno) la consolle mi dice che vuole un aggiornamento e il gioco non parte. allora ho scaricato l'ultimo aggiornamento di circa 80 MB sul sito della microsoft e ho masterizzato la cartella su un cd; però quando inserisco il cd la mia xbox mi dice "disco multimedilae misto" e non parte nessun aggiornamento cosa devo fare? dove sto sbagliando? ho provato 2 volte: la 1 volta ho masterizzato con nero solo i file dentro la cartella e la 2 volta ho creato una cartella con il nome "$SystemUpdate_Fall09_8955.zip"e dentro ho copiato i file e poi ho masterizzato di nuovo ma il risultato è sempre lostesso. spero in una vostra risposta anche nella mia mail: alessandropippa@libero.it



grazie

8 risposte

no lo fate voi fatelo fare a chi vi ha fatto la modifica che è più sicuro io lo dico perchè l'ho fatto e gioco con tutti i giochi
1
la devi passare sulla pen drive ma dv lo hai scaricato l'aggiornamento?
0
non conosco come si deve fare con la xbox ma mi viene in mente l'idea che il cd devi essere bootabile... il file che scarichi ed una immagine disco (formato .iso) ??
-1
ti prego succede anche a me mi dici dove devo scaricare l'aggiornamento e se sei riuscito come hai fatto?????
grazie

tisifon@mac.com
-1
io ho fatto l'aggiornamento con un sito che adex nn mi ricordo ma dopo che l'ho fatto mi si è oscurato l'avatar!!!!! Help!! nn so che fare
quando cerco di modificare l'avatar mi dici che devo fare l'aggiornamento prima di accedere a quella funzione!!
ma io ho fatto l'ultimo aggiornamento! quello che puoi mettere i dati su usb!! rispondete x favore
-1
io non voglio spendere 35 euro perche la xbox360 lo pagate con i soldi che is ono guadagnato
quindi vorrei scaricarmela
-1
ho esso call of duy modern warface 2 nella xbox 360 ed esce una scritta che dice xbox360
-1
felice73 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 31 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 marzo 2010
31 mar 2010 alle 23:39
io ho l'aggiornamento, non me lo fa mettere qui. comunque e' facile, andate su google e cercate( nuovo aggiornamento per xbox360) 1 volta scaricato estraete i file con winrar. aprite il programma nero, andate sull'opzione,masterizza disco dati. prendete la cartella ke prima avete estratto con winrar e masterizzatelo su cd. 1 volta copiato i file su cd, inseritelo nella vostra xbox e il gioko e fatto, l'aggiornamento parte in automatiko. se non vi e' kiaro contattatemi su msn rosaria_76@hotmail.it
-3
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti