Come posso fare un video con delle foto?

Risolto/Chiuso
paolina - 16 giu 2009 alle 09:23
 jorge luis - 8 lug 2015 alle 04:14
Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come
Potrebbe anche interessarti:

97 risposte

CALOGERO NON USARE E-Mule Ti porta solo virus nel pc..e comunque Windows Movie Maker e già installato nel computer....!! xD
p.s SE NON SAPETE USARE MOVIE MAKER...MI DISPIACE PER VOI MA..SIETE PROPRIO IMPEDITI DATO CHE CI RIUSCIREBBE ANCHE UN BA,BINO DI 7 ANNI!!
5
come hai fatto?
5
Movie Maker
3
sn belli i video
3
fantafantasia Posti 1 Data di registrazione giovedì 9 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 dicembre 2010
9 dic 2010 alle 10:49
puoi usare pinnacle hd ,fai le foto con la fotocamera dopo togli la schedina o l' usb dalla fotocamera e la metti nel computer metti le foto in una cartella copi le foto nella cartella sennò non funziona,lo metti nel programma lo trascini e puoi anche mettere la musica,gli effetti speciale tipo l' uccello e quando finisci lo trasformi in video!buona fortuna e fai un video bellissimo XD!
3
vorrei fare dei video ma non so come si fanno melo potete dire?????????
2
vai su google e cerca : "come creare i video con foto" e poi troverai tanti programmi per creare video con le foto!
2
Kì mi aiuta a fare un videoo sn andata su tutti i siti ma dopo andata su ke kosa devo klikkare vi prego aiutatemii
2
mi aiutate a fare un vieo con delle foto?????????
1
da movie meker non lo sai usare :(
0
ciao mi serve un aiuto vojo fare dei video cn le foto ma nn so cm fare....
1
sciatap Posti 1 Data di registrazione domenica 3 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 3 ottobre 2010
3 ott 2010 alle 17:49
Si possono fare video partendo dalle foto e dalla musica, senza installare nulla, ad esempio con Animoto, qui se ne parla ed è spiegato come fare : http://ww1.tuttowebvideo.com/video-con-foto-musica-animoto-post/
1
come si fanno a fare i video con le foto musiche e scritte vi prego se qalcuno lo so me lo disse e mi mandasse la spiegazione per messagio su msn la mia email e cosi martinabuonora@hotmail.it
1
Io ho un programma per fare video si chiama : Windows Movie Maker

P.S vi consiglio di scaricarlo da e-mule
1
BEH VAI SU MOVIE MAKER E MEGLIO
1
cara mia a dire la verità anke io vorrei fare un video con le mie foto e nn tengo la web

                
1
maga dei video
25 nov 2010 alle 18:25
Devo proqurarmi una videocamera, se lo voglio con la musica, metto la musica al computer-assicuriamoci che la telecamera abbia un buon audio- dopo di che- scelgo le immagini o le foto che voglio mostrare -ps assicuriamoci anche che il video si possa mettere in pausa- mostro la prima immagine metto in pausa mostro la seconda e cosi via. Se voglio farlo io recitando nn serve mettere sempre in pausa ma metterla solo se bisogna cambiare d abito o cose cosi allora metterò in pausa alla fine salvo il video e lo carico su youtube ed ecco il modo piu facile per caricare un video io faccio cosi e mi escono dei ideo fantastici
1
con mega video
1
kome px fa un video kn le foto
1
ciao basta andare su window
0
devi schiacciare condividi,poi schiaccia il titolo in blu e ti appare la scritta crea un video personalizzato con le tue foto,schiacci quello e ci metti tutte le foto che vuoi,fai condividi e il gioco è fatto....ciau da a**a
0
Unisciti ALLA COMMUNITY