Ciao, ho appena comprato fl studio 9 producer edition e quando lo avvio, un messaggio di errore: "fl studio engine launcher ha smesso di funzionare", mentre quando avevo la demo, tutto funzionava benissimo. Sono sotto Vista.
Immagino che questa sia una versione per il download.
Quindi penso che la demo ha lasciato una traccia sul tuo PC per non permettere alla versione scaricata di funzionare.
e quindi cosa bisogna fare??? anche io ho lo stesso problema con windows xp ma a me non dice niente... nessun messaggio.. quando apro si apre il logo e poi fine... come faccio?
vi prego aiutatemi..
anche io ho lo stesso problema ma una soluzione l ho trovata prima cosa prendere il pc e gettarlo dalla finestra xk microsoft e una cagata secondo comprare un mac e cosi e tutto risolto i rete girano cazzare dowload di programmini di soluzione problemi poi clichi e fuoriescono stronzate e poiiii publicita e allora basta sono stufo circa 2 mesi fa ho gettato il mio pc e il portatile appena comprato dal 3piano di casa mia, ero felice ormai mi ero liberato di quel male xk c era sempre un errore un file k mancava cose incredibili e io stavo uscendo pazzo oggi sono felice di avere un mac e anke mio fratello si e tolto il pc e mio padre abbiamo tutti apple microsoft devi morire tu e tutti i tuoi programmatori xk lo fate a posta x mangiare i soldi della gente ciao vittorio napoli
15 set 2010 alle 16:33
vi prego aiutatemi..
15 set 2010 alle 16:48
22 ott 2010 alle 21:56
26 apr 2012 alle 04:24