Problema fruity loops

Chiuso
loop - 18 feb 2010 alle 10:43
 ytrtyfgh - 26 apr 2012 alle 04:24
Ciao, ho appena comprato fl studio 9 producer edition e quando lo avvio, un messaggio di errore: "fl studio engine launcher ha smesso di funzionare", mentre quando avevo la demo, tutto funzionava benissimo. Sono sotto Vista.

1 risposta

Immagino che questa sia una versione per il download.
Quindi penso che la demo ha lasciato una traccia sul tuo PC per non permettere alla versione scaricata di funzionare.
0
problematico89
15 set 2010 alle 16:33
e quindi cosa bisogna fare??? anche io ho lo stesso problema con windows xp ma a me non dice niente... nessun messaggio.. quando apro si apre il logo e poi fine... come faccio?
vi prego aiutatemi..
0
magari una reinstallazione !!
0
ho un problema con il fruity loops e windows 7 ke devo fare :( help me
0
anche io ho lo stesso problema ma una soluzione l ho trovata prima cosa prendere il pc e gettarlo dalla finestra xk microsoft e una cagata secondo comprare un mac e cosi e tutto risolto i rete girano cazzare dowload di programmini di soluzione problemi poi clichi e fuoriescono stronzate e poiiii publicita e allora basta sono stufo circa 2 mesi fa ho gettato il mio pc e il portatile appena comprato dal 3piano di casa mia, ero felice ormai mi ero liberato di quel male xk c era sempre un errore un file k mancava cose incredibili e io stavo uscendo pazzo oggi sono felice di avere un mac e anke mio fratello si e tolto il pc e mio padre abbiamo tutti apple microsoft devi morire tu e tutti i tuoi programmatori xk lo fate a posta x mangiare i soldi della gente ciao vittorio napoli
0
Unisciti ALLA COMMUNITY