Segnala

Stagione 3 Vampire Knight

Fai una domanda boubana - Ultima risposta 6 gen 2017 alle 08:45 da nb
Ciao io sono un fan di vampire knight e voglio sapere quando l'uscita della stagione 3 è prevista...
Altro... 
Utile
+32
moins plus
È attualmente prevista per il 2010, all'inizio di quest'anno,uscirà in ogni caso perché quelli che si occupano della manga vogliono produrre 5 stagioni , prima o poi verrà fuori.
yuuki- 22 ago 2015 alle 14:25
Puoi scaricarti AndStream, è un app ke funziona solo con i link.
Basta ke copi i link degli episodi su internet e lo incolli nell'app
Rispondi
ary- 9 feb 2012 alle 17:47
semplice ù.ù scateniamo l'inferno .-. .... vi dò un consiglio..io non resistevo +cosi sto leggendo il manga :D se dovrebbero produrre la 3 serie non sarà molto diversa...però io voglio prima possibile la3 serie >.<
Rispondi
anmore :P- 29 giu 2013 alle 19:06
si ma quando esce VAMPIRE KNIGHT la 3 stagioneeeee ?
Rispondi
nb- 6 gen 2017 alle 08:45
siamo nel 2017 niente ancora
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+16
moins plus
Personalmente spero ci sia presto. Ho finito pochi minuti fa di vedere la seconda stagione e sono ansiosa di sapere il finale. In due giorni ho visto tutto il materiale di youtube. E' bellissimo, mi ha emozionata moltissimo :)
animemanga- 2 dic 2011 alle 22:19
si chiamano anime! cmq si anche io spero che esca al più presto la 3° stagione
Rispondi
Zerina Kiryu- 19 giu 2012 alle 10:53
si sono anime cmq sono lo stesso cartoni forse nn conosceva il termine anime cmq quande ke esce la 3° stagione!!!!!!!!!!!! nn ce la faccio + ad aspettare!!! >.<
Rispondi
YukiZeroX- 2 mag 2015 alle 10:56
Siamo nel 2015 e ancora non c'è. :(
Rispondi
lelgirl- 17 giu 2015 alle 23:41
Secondo me si sono arresi lol
Rispondi
Artemisia- 22 dic 2015 alle 15:54
Secondo me prima o poi la faranno, visto che hanno già fatto la sigla. Comunque la nuova serie si chiama Vampire Knight Destiny
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+5
moins plus
ciao, ankio sono una fan di vampire knight e ho comprato tutti i manga usciti finora, ma vi consiglio di andare a vedere gli episodi di VK su megavideo, perchè quelli di youtube sono incompleati.
animemanga- 7 feb 2011 alle 21:16
AMO VAMPIRE KNIGHT e VOGLIO che esca al piu' presto la terza stagione.^-^ .
Rispondi
animemanga- 16 mar 2011 alle 20:37
scusate ma se la 1° serie si chiama VAMPIRE KNIGHT e la 2° VAMPIRE KNGHT GUILTY,la 3° serie come si chiamera'???????????????????Muoio dalla voglia di scoprirlo,e voi?Non siete curiosi??????????????
Rispondi
HibariKyoya- 27 mar 2011 alle 17:00
Valentina vai su www.webanimex.come lì ci sono tutte e 2 le serie =)
Rispondi
valentina- 21 mag 2011 alle 19:21
la terza forse si chiamera Vampire Knight destinity
Rispondi
tomoya kun- 18 ott 2011 alle 19:02
uau muoio anchio dalla voglia di saperlo
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+4
moins plus
molto probabilmente a maggio del 2011
Dai la tua opinione
Utile
+4
moins plus
Se proprio siete impazienti potete leggere il manga se non mi sbaglio la seconda serie finisce con il 45° o 46° capitolo.
animemanga- 7 mar 2011 alle 19:38
si...ma leggere il manga non e' come vedere l'anme e poi se ti leggi prima il manga che sfizio c'è nel vadersi l'anime?
Rispondi
marika- 22 giu 2011 alle 13:19
vorrei ke zero stia kon yuki nella 3 stagione...se no uccido kaname!!!!!!!!!penso ke nn può finire kosi e io personalmente ke yuki e zero si fidanzano :)
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+4
moins plus
CREDO nel GIUGNO del 2011
Dai la tua opinione
Utile
+3
moins plus
ciao sono anche io una fan di vampire knight quindi c' è un altra serie?? ...... mi sono persa qualcosa.......XD
Anto- 3 set 2011 alle 15:56
spero che tu abbia ragione
Rispondi
kaghome!!- 26 ott 2011 alle 17:24
scusate ragazzi ottobre ormai e passato e anche novembre tra un po e di vampire knight destiny non ne vedo neanche lombra!!!!
come mai???
voglio vedere zerooo!!!!!!!!!!!!!!!!1
Rispondi
animemanga- 2 dic 2011 alle 22:20
boh dicono che il manga non è andato abbastanza avanti da crearci sopra un anime ç.ç
Rispondi
Linny- 8 dic 2011 alle 22:01
penso che la faranno l anno prossimo -.- sigh...spero tantissimo che esca al piu prestoooo!
Rispondi
giuly<3 zero 2Posti martedì 25 giugno 2013Data di registrazione martedì 25 giugno 2013 Ultimo intervento - 25 giu 2013 alle 17:39
comunque la 3 stagione, secondo me la faranno di sicuro xchè o visto su un sito di Wikipedia che ci sono altre stagioni ma alcune nn sono ancora complete!io, se vi interessa saperlo, guardo i manga su "tutto manga" e quando usciranno i nuovi episodi sicuramente li metteranno qua sopra! ciao un bacio a tt!<3
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+3
moins plus
Secondo me la 3 serie la fanno e anche la 4 perchè stando ai miei calcoli se l'anime è finito con l'episodio 46 (circa) ora siamo all'episodio 89 e sicuramente per la conclusione arriverà al 93 quindi ci dovrebbero saltare fuori altri 26 puntate anime e sicuramente se avranno aspettato a farle è stato per non rischiare di fare un dvd con 13 puntate e l'altro con soltanto 5 (visto che il manga, al momento, non era concluso) Ora che si sa come dividerli e come strutturarli (visto che ormai è finito)sicuramente inizieranno l'opera e si concluderà l'anime tanto atteso dai fans......
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
Speriamo ho appena finito di vede la 2 stagione e non vedi l'ora di vedermi le altre forza Zero
giuly<3 zero 2Posti martedì 25 giugno 2013Data di registrazione martedì 25 giugno 2013 Ultimo intervento - 25 giu 2013 alle 17:44
se avete altre informazioni sul manga avvertite xfa!!!!!!!!!!grazie a tt in anticipo un bacio
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
a quanto si è capito doveva uscire a ottobre 2011... in giappone hanno fatto fino alla 5 serie (vampires knights ultimate) non riesco a capire perchè in italia nn sono ancora arrivate... ho trovato delle puntate ma sono in giapponese senza i sottotitoli e in pessima qualità video... speriamo che escono presto
fati123- 11 ago 2015 alle 19:45
Ciao a tutte qualcuno mi può dire se è uscita la terza serie di vampire knight per favore e se è uscita di dirmi alcuni siti per vederlo in streaming...
Rispondi
Yukixzero love- 7 set 2015 alle 10:41
Siamo nel 2015, e di queste ultime 3 stagioni non c'é ombra. Credo che non l'abbiano ancora fatte.Ma ci io ci spero ancora.
Rispondi
eliss- 29 mag 2016 alle 18:32
Siamo nel 2016 sapete se la 3 stagione è uscita?
Rispondi
Anny- 15 lug 2016 alle 21:05
Siiiiiii!! Certo che è uscita la 3 stagione! Ma per ora è solo fumetto T.T dio! Che ansia! Kaname getta il suo cuore nella fornace perché Yuuki si fidanza con Zero kododkdkdlldldldpdpdp capisci il mio sclero?
Rispondi
Bianca- 16 ago 2016 alle 10:31
Sai se uscirà come cartone in TV o su yutube perché muoio dalla voglia di vederlo, ma ci sono altre stagioni?
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!