Problema wifi, si connette solo se riavvio il modem

Chiuso
Ivan88 - 4 mar 2016 alle 01:34
 guest - 4 mar 2016 alle 16:35
Salve a tutti mi chiamo Ivan, ho letto vari post, ma nessuno con il mio problema.
Ho un portatile hp pavillon(di m...a) il qual volta che viene spento, nn riesce più a connettersi a internet con il wi fi, mi appare il solito triangolino giallo e ogni volta per connettermi, devo puntualmente spegnere e riaccendere il modem che è nuovissimo, tutti gli altri apparecchi nn mi creano problemi, solo questo pc..ogni volta provo la risoluzione automatica dei problemi, ma nn risolve, devo sempre spegnere e riaccendere il modem, vi ringrazio in anticipo saluti Ivan

1 risposta

Vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda di rete wireless>avanzate,disabilita il risparmio energetico.
0
Grazie mille per il consiglio però il problema rimane.. Ora si disconnette da solo oltretutto.. Cioè mi scrive connessione limitata anche mentre lo sto utilizzando, prima invece solo alla prima accensione Del pc ero costretto al riavvio del modem, ma poi sino a che nn spegnevo il pc, tt funzionava regolare
0
guest > Ivan88
4 mar 2016 alle 16:35
Il pc si trova nello stesso locale del router o è distante? Prova a cambiare il canale radio nelle impostazioni avanzate della scheda di rete o sul router,imposta 1,6 o 11. Se col tuo pc ti colleghi ad altre reti wi-fi libere,riscontri lo stesso problema?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY