Problemi con e-mail Alice

Chiuso
attore2009 Posti 4 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 gennaio 2016 - 25 gen 2016 alle 17:52
attore2009 Posti 4 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 gennaio 2016 - 25 gen 2016 alle 17:56
quando ho comprato adsl senza telefono fisso sono passati 5 anni e non ho mai modificato la password,sono quasi 2 settimane che non riesco ad accedere al mio indirizzo email anche se la password che scrivo e corretta,mi chiedono di inserire domanda/risposta segreta e anche se scrivo domanda e risposta corretta mi segnala comunque errore. ho inviato modulo per reset password.non avendo telefono fisso a casa visto che non potrei comunque telefonare e rispondere al telefono sono disabile. avere il cellullare costa meno di una bolletta telefonica.ho la vodafone station senza linea telefonica fissa a casa mia. quando ti iscrivi su alice quali sono le domande che ti chiedono ?? grazie a chi risponde :) sono passati 5 anni quando l'avevo attivata e potrei essere io a sbagliare. pensavo che con il problema tecnico mi inviavano la password su gmail(email secondaria che avevo scritto sul profilo). non ho app e chat per chiedere aiuto alla telecom.

1 risposta

attore2009 Posti 4 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 gennaio 2016
25 gen 2016 alle 17:56
ho un cellullare vodafone,e computer dove non posso scaricare app. non ho mai avuto problemi con vodafone adsl,alice e anche email che ho usato per registrare dei giochi sims,siti per cercare lavoro,non poter accedere e un problema :(
0
Unisciti ALLA COMMUNITY