Segnala

Non riesco a leggere la posta su Outlook [Risolto]

Chiedi aiuto 12melone 1Posti martedì 27 ottobre 2015Data di registrazione martedì 27 ottobre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 4 nov 2015 alle 17:03
Salve, in altre occasioni ho risolto il problema indicato sopra con il ripristino del PC a una data precedente: non avendo un punto di ripristino da usare mi sento imbranato: ho disinstallato e reinstallato Office 2007 senza esito positivo.
Grazie per l'eventuale risposta!
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

ti esce qualche errore?
riesci ad accedere alla casella di posta dal sito del fornitore?
carmelo poliferio- 31 ott 2015 alle 11:01
Grazie n00r.

1) Il sito del fornitore, compreso il contenuto nella mail, viene aperto regolarmente secondo le impostazioni sulla casella "visualizza" nella pagina di Outlook;
2) ogni tentativo di aprire un rigo nella posta elettronica viene bloccato con la dicitura: "operazione annullata a causa delle restrizioni impostate nel Computer. Contattare l'amministratore del sistema".

a) uso Windows7 64 bit e Outlook 2007;
b) quando non riuscivo ad aprire il contenuto nella posta elettronica in Outlook ripristinavo il PC in una data anteriore e tutto ritornava funzionante;
c) premetto che l'account in Outlook FUNZIONAVA E FUNZIONA PERFETTAMENTE sia con la posta in entrata che quella in uscita;

Per aprire la tua mail, ricevuta nel mio computer, l'ho copiata in una chiavetta che ho inserito in altro PC portatile.

Cordialmente - 12melone
Rispondi
12melone- 31 ott 2015 alle 12:29
Ciao n00r, ho installato "Firofox" ed è andato tutto a posto: la posta elettronica su Outlook 2007 funziona perfettamente.
Un cordiale saluto e tanti ringraziamenti per il tuo intervento - Grazie ancora!!!
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 4 nov 2015 alle 16:51
figurati!
grazie per il feedback!
Rispondi
12michele- 4 nov 2015 alle 17:03
Ancora grazie, mi sei stato di grande aiuto: sei generoso e altruista.- 12michele
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!