Tasto Wi-fi - PC asus A600

Chiuso
Frida - 22 apr 2015 alle 13:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 apr 2015 alle 13:28
Ciao a tutti
ho un problema con la tastiera di un mio vecchio PC (ancora funzionante per tutto il resto) ASUS A6000 Entarteinment Notebook.
Il tasto Fn funziona solo con alcuni tasti e con altri no. In particolare, non posso più attivare-disattivare la wifi (Fn + F2).
In verità, la wifi è sempre rimasta attiva, non mi sono mai preoccupata di attivarla o disattivarla, ma da due giorni ilPC non vede più alcuna rete wifi, così credo che il problema sia questo: inavvertitamente e casualmente l'avrò disattivata e non ho più modo di riattivarla da tastiera essendo non funzionante il tasto opportuno.
+Se qualcuno ha altri suggerimenti, ve ne sarei molto grata.
In ogni caso, ho controllato anche la scheda di rete (è funzionante), nessun problema con il modem (ho verificato anche con il gestore di telefonia). L'unica possibilità è che si debba riattivare la wi-fi del PC, credo
Grazie.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 apr 2015 alle 13:28
ciao,
prova a reinstallare i driver ATK dal sito acer
Ps: A6000 non è il modello ma una "seria"

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Unisciti ALLA COMMUNITY