Segnala

WhatsApp su tablet Samsung Tab 4 [Risolto]

Chiedi aiuto serrobert 1Posti sabato 11 ottobre 2014Data di registrazione 11 ottobre 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 10 feb 2016 alle 10:02
Buona sera io ho un tablet samsung tab 4 T 535 volevo sapere cortesemente se sapete il programma whatsApp compatibile al mio tablet. Vi ringrazio in anticipo Roberto
Altro... 
Utile
+12
moins plus
ciao,

il miglior modo per saperlo ed di aprire il play store e cercare l'app, se non è compatibile te la segnalerà
però se il tuo tablet non è 3G (non ha la scheda SIM) può installare whatsapp in questo modo

elya- 31 lug 2015 alle 21:25
https://www.whatsapp.com/android/
scarica da qui
Rispondi
ele- 10 feb 2016 alle 10:02
Ho avuto questo problema e grazie al consiglio di Elya ho risolto !!! in un batter d'occhio. Grazie molte !!!

ele
Rispondi
Miria3b- 21 ago 2015 alle 01:03
Anche a me ad un certo punto mi diceva che il mio dispositivo non era più compatibile e non mi faceva nessun aggiornamento, perchè non era più possibile scaricare Whatsapp da Play Store. Per meglio comprendere i vari steps vi consiglio di scaricare l'App "WhatsApp per Tablet" di colore verde con cerchio bianco e all'interno la sagoma di un tablet. Una volta scaricata questa App seguite passo a passo le istruzioni e voila What App sul vostro Tablet. Il problema che si perdono i messaggi del precedente, ma credo sia l'unica soluzione possibile.
Rispondi
Sabrina- 9 gen 2016 alle 20:21
Grazie,ora provo!!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+6
moins plus
Ciao,
Whatsapp non e supportato su tutte i tablet.
lucy- 20 mar 2015 alle 11:51
Scusa io ce l avevo fino a poco tempo fa nel Table Samsung ora mi è sparito e mi dicono che non ne compatibile
Rispondi
catalina- 9 apr 2015 alle 17:04
Pure a me è successa la stessa cosa io ho il Tab 4
?
Rispondi
mik- 15 apr 2015 alle 17:36
Idem, ho scritto a whatsapp e mi hanno detto di scaricarlo dal loro sito anziché dallo store, ma non garantiscono che funzioni in futuro
Rispondi
rocco- 16 lug 2015 alle 18:21
Anche a me ,lo stesso problema. Come risolvere?
Rispondi
elya- 16 lug 2015 alle 18:46
scarica dal mio link....funziona
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Salve,

Spiacenti, il dispositivo non è ufficialmente supportato da WhatsApp. Anche se non siamo in grado di risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere con WhatsApp, puoi comunque scaricare l'applicazione dal nostro sito:

https://www.whatsapp.com/android

Dato che il dispositivo non è supportato, WhatsApp potrebbe funzionare in questo momento, ma potrebbe cessare di funzionare in futuro. Non possiamo risolvere alcun problema di hardware e/o di limitazione del software del tuo dispositivo.

Team Assistenza WhatsApp
elya- 28 giu 2015 alle 14:14
questo mi e stato mandato dal team di whatapp per il mio samsung Tab S
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!