Segnala

Come installare Adobe Flash Player su Tv LG 55LW650G [Chiuso]

Fai una domanda ferdy17 1Posti giovedì 27 febbraio 2014Data di registrazione giovedì 27 febbraio 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 28 dic 2014 alle 17:23 da antonio
Buongiorno mi chiamo Ferdy,ho problema col mio televisore,47lg lw650g ,che non riesco a guardare immagine da internet ,perché mi dicono di scaricare Adobe flash player,oppure di attivare il javascript ,allora come si fa a scaricare Adobe flash media player sulla tv?,oppure come attivare la funzione di javascript ,perché veramente anche immagine di youtube non riesco a vedere ,lo schermo è tutto nero,aiutatemi.
Cordiali saluti.
Utile
+13
plus moins
sei riuscita a risolvere il problema? se si come? grazie
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+3
plus moins
Ciao Ferdy,
allora ho sfogliato il manuale della tua tv LG.. Cito alcuni passaggi:

- Il Browser Internet di questo dispositivo può
non supportare i formati di file multimediali
diversi da: JPEG / PNG / GIF / WMV (ASF)
/ WMA / MP3 / MP4
<-- se il sito che stai visitando usa altri formati non li potrai vedere.

- Il Browser Internet di questo dispositivo
supporta solo plug-in preinstallati.
<-- Vuol dire che non puoi installare plug-in (come adobe flash player)

- Il Browser Internet di questo dispositivo
supporta Flash 8 e le versioni precedenti.
<--- Siamo alla versione 12 in questo momento, quindi il browser della tua TV è diventato obsoleto per i video che necessitano di flash player.

Ti lascio un link:
http://it.lgappstv.com/ <-- Questa è la pagina delle applicazioni per TV LG ufficiale.

Ho visto che c'è un'applicazione per youtube, che probabilmente ti risolverebbe il problema (almeno per i video). Credo che per averla devi sottoscrivere un abbonamento premium o qualcosa del genere.

Il sito è costruito per le TV e dovresti farci un giro dal tuo televisore e vedere se magari hanno implementato qualche altro browser più performante di quello preinstallato, prova a vedere se trovi google chrome per il tuo dispositivo (comprende adobe flash player integrato e automaticamente aggiornato). Ripeto non ti aspettare granché non so se esiste una versione per LG TV.

Il miglior modo per visualizzare tutti quei contenuti sul televisore è connettere un PC tramite cavo HDMI, in questo modo il PC (o anche il Mac) gestisce tutte le applicazioni che ti possono servire =)

Fammi sapere =)

Ciau

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!