Segnala

Come impostare la lingua della TV Samsung [Risolto]

Chiedi aiuto dollydo 5Posti mercoledì 22 maggio 2013Data di registrazione giovedì 23 maggio 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta il 21 mag 2016 alle 08:50
ho una tv samsung e non riesco ad impostare la lingua, per meglio dire..la imposto, ma se cambio canale e poi ritorna in lingua orihginale e devo rimpostarla. cosa devo fare?
Altro... 
Utile
+28
moins plus
si la tv è nuovissima. ti ringrazio provvederò.
n00r 20123Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 22 mag 2013 alle 13:19
figurati!
facci sapere
Rispondi
Pg- 21 mag 2016 alle 08:50
Ho lo stesso problema ho acquistato il tv samsung lunedì quando ci sono film inglesi cambia l'audio lo selezioni cambi canale e devi di nuovo selezionare di nuovo italiano
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+7
moins plus
dove l'ho comprato non ne capivano proprio niente..assurdo! dopo un'ora mi hanno mandato da un'altra parte, dove si occupano di assistenza e son riuscita a sistemare il tutto. all'inizio mi hanno detto che il televisore era proprio cosi e non si poteva far niente( stavo per sparalo). dopo di che mi ha detto che il televisore non aveva niente era tutto normale. avrà cambiato qualche opzione senza rendersi conto neanche di ciò che faceva. complimenti! persone preparatissime.
n00r 20123Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 24 mag 2013 alle 18:49
grazie per il feedback!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
ciao,

la TV è nuova ?
il problema è recente o sempre stato così ?

se la TV è ancora in garanzia ti suggerisco di mandarla in assistenza, sembra un problema nel software (firmware) e un intervento da parte tua può fare annullare la garanzia
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ho chiamato il negozio e mi hanno detto di riportarlo che lo avrebbero controllato. in caso abbia problemi la tv, loro hanno l'obbligo di sostituirlo o di aggiustarlo? ho comprato il televisore lunedi.
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
direi proveranno a sistemarlo prima se non riescono lo sostituiscono
per un'azienda la sostituzione è sempre l'ultima opzione per ragioni economiche..
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
"loro hanno l'obbligo di sostituirlo o di aggiustarlo?" certo :-)
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
volevo capire...visto che l'ho comprato appena due giorni fà.se dovevano sostituirlo oppure semplicemente aggiustarlo.
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!