Segnala

Utente temporaneo Windows 7 [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda kissxo92 - Ultima risposta 10 feb 2017 alle 13:33 da albepangra
Ciao,
la mia situazione è un pò strana: ho coem sistema operativo windows 7, mi sono creata un account sul mio computer protetto da password e funziona tutto bene , ma questa mattina qunado ho acceso il pc dopo aver iniserito la password invece di entrare sul mio profilo è entrato in un account temporaneo da cui io possom accedere a tutti i miei dati andando su C/uteti però non èil mio profilo... come posso tornare indietro????

Altro... 
Utile
+12
plus moins
ciao,

/!\ fare il backup del suo profilo: copia tutti i file e cartelle (compreso file nascosti e file sistema) in una partizione o disco diverso /!\

apri l'editor del registro sistema (ecco come)
e trova la chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList
devi vedere due sottochiavi con lo stesso ID ma una con l'estensione .bak
rinomina la chiave SENZA .bak aggiungendo l'estensione .new
rinomina la chiave CON .bak rimuovendo l'estensione .bak

riavviare il computer
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
grea7se 5Posti mercoledì 2 marzo 2016Data di registrazione venerdì 10 marzo 2017 Ultimo intervento - 2 mar 2016 alle 17:35
Ciao,è da ieri sera che anche a me è successa la stessa cosa. Ho provato a seguire i passaggi ma quando provo a rinominare le chiavi mi dice che è impossibile farlo. Come devo fare?
Davide- 19 apr 2016 alle 19:06
Ho avuto lo stesso problema, cancellando le stringhe .bak ho "risolto" il vecchio utente si chiamava Davide, ora ha creato un utente definitivo Davide.davide quindi non ha ripristinato il vecchio, il problema principale è che non mi fa creare nuovi utenti nè gestire la utente nuovo. Come posso fare? Entrando nel menù impostazioni utente rimane pagina bianca...
Rispondi
ROBYA- 23 gen 2017 alle 11:57
Eri riuscito a risolvere? Ho lo stesso identico problema
Rispondi
Falie- 5 feb 2017 alle 19:15
Grazie mille n00r!
Rispondi
n00r 20956Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 28 marzo 2017 Ultimo intervento - 6 feb 2017 alle 09:09
figurati!
Rispondi
Utile
+5
plus moins
Ottima soluzione anche senza BACKUP
Utile
+0
plus moins
Ciao, ho avuto il classico problema di non poter accedere all'account (per la seconda volta) e ho provato a fare quanto scritto sopra, ma io ho due cartelle che finiscono in .bak e due altre cartelle che finiscono solamente con dei numeri... ho provato ugualmente a rinominare una delle due come scritto sopra, ma una volta riavviato il computer, dopo aver fatto accesso al mio profilo utente mi è apparsa una schermata desktop senza i miei dati , molto simile a quella temporanea... dove sono finiti i miei dati? Cosa ho sbagliato? Grazie in anticipo!!!

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!