Il mio computer non riesce a leggere file dvx

Chiuso
peppex16 - 25 set 2009 alle 14:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 set 2009 alle 16:28
Ciao,
il mio lettore dvd del mio computer non riesce a leggere i dvx, il problema è che quando inserico un dvx nel lettore non l'ho trovo neanche in risorse del computer! come mai? se ris grazie in anticipo...

3 risposte

non riesce a leggere solo i divx o tutti gli altri formati ?
l'icona del lettore ha sparito totalmente da risorse del computer o solo quando inserisci il cd divx?
0
no e come se il disco non fosse inserito
0
e non legge solo i file dvx perchè gli altri li legge senza problemi
0
allora un CD inserito che contiene dei file Divx, su risorse del computer appare l'icona come se fosse non inserito (perciò non riesci ad aprire il cd)
penso che niente c'entra con il tipo dei file (divx) ma piuttosto con l'unità o il CD stesso

provi altri CD per vedere

problema tipo di file = problema software (es: codec mancante, software capace di aprire il file)
problema unità lettore CD = problema hardware (es: driver mancante, hardware non collegato...)
0
si ho provato altri cd e li legge sicuramente allora come hai appena detto il problema sarà il sofware
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
25 set 2009 alle 16:28
penso che il problema è questo CD stesso, problema di masterizzazione o forse il CD è danneggiato o vecchio
0
Unisciti ALLA COMMUNITY