Segnala

Cancellare l'email dalla pagina iniziale di Facebook [Risolto]

Chiedi aiuto ale90 - Ultima risposta il 27 ott 2016 alle 12:17
Ciao,
salve a tutti
volevo chiedere chi sa come cancellare le email nella pagina iniziale di facebook?( x intenderci dove devo inserire anke la password)
xke mi sono rimasti nella cronologia e vorrei eliminarli...=)
grazie in anticipo
Altro... 
Utile
+229
moins plus
Tutti i modi sopra sono giusti ma la cosa più semplice che c e da fare è questa:
1. vai al sito https://www.facebook.com/
2. cliccare su indirizzo mail in alto a destra
3. dovrebbero esserci l'elenco degli indirizzi salvati, spostarsi con il mouse sul indirizzo che si desidera cancellare
4. premere il tasto MAIUSC (per intenderci quello con la freccetta) insieme al tasto CANC
5. e il gioco è fatto
stella70 1Posti giovedì 21 gennaio 2016Data di registrazione giovedì 21 gennaio 2016 Ultimo intervento - 21 gen 2016 alle 15:22
Ciao, secondo questa indicazione il problema non si risolve assolutamente. Tutto come prima. Da cosa dipende e come potrei risolvere?
Rispondi
Cristina87 1Posti giovedì 19 maggio 2016Data di registrazione giovedì 19 maggio 2016 Ultimo intervento - 19 mag 2016 alle 12:45
Neanche a me funziona...............perchè?
Rispondi
marty68- 22 giu 2016 alle 12:43
non funziona!!!
Rispondi
cilli- 8 set 2016 alle 12:06
non appare la lista degli in dirizzi
Rispondi
vittorio- 27 ott 2016 alle 12:17
a me non funziona, uno da togliere si è cancellato ma nel riaprire ricompare.
AIUTOOOOOOOOOOO....come posso fare?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+17
moins plus
ciao,
cancella i cookie

dipende del browser in IE9 non saprei dirti come si fa esattamente perché ho la versione 8 nella quale faccio così:
Menu Strumenti > Elimina Cronologia Esplorazione, nella finestrina che si apre spunta la casella "Cookie" quindi "Elimina"

facci sapere
daddy- 29 nov 2012 alle 19:03
ciaooo allora nella pagina iniziale di google o quello che hai lo stesso qualsiasi pagina iniziale tu abbia, in alto verso la tua destra trovi una stella o altro ...quando premi questo tasto trovi scritto cronologia ...trova ad eliminare tutto e vedrai ...un bacio risp
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
Grandeee!!!! grazie RIKK...
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!