Video ok audio no!

Chiuso
ariete67 - 4 feb 2011 alle 18:34
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 feb 2011 alle 16:56
Aiutatemi con il mio problema x favore!!!!! Con questo video sto diventando matta. Immagini transizioni e titoli ok ma non si sente l'audio della musica che inserisco nonostante il file nmusicale da solo nell'anteprima si sente benissimo. l'audio non si sente dopo averlo trascinato nello storyboard e non capisco perchè dato che ho già fatto altri video prima di questo ed è andato tutto ok!!!! Aiutooooooooo



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 feb 2011 alle 21:52
ciao,
innanzitutto che programma usi ?

il problema avviene con un file audio specifico ? hai provato con altri file ?
in che formato è il file audio ?
0
Ciao nOOr innanzi tutto grazie x avermi risposto. Allora io uso windows movie maker 2.6 e volevo aggiungere che non è il primo video che faccio, ne ho fatti altri e sono andati benissimo tra l'altro ho usato gli stessi file musicali che ho inserito nel video nel quale come ti dicevo prima non si sente l'audio. Si ho provato a cambiare file musicale....ma....niente l'audio non si sente e questo succede solo nel video xchè se ascolto il file nell'anteprima prima di trascinarlo nello storyboard questo si sente benissimo!!! Spero tu possa aiutarmi a risolvere questo mistero!!!!! Grazie anticipatamente. Ah dimenticavo il file è mp3.
0
Proprio nessuno sa aiutarmi in questo problema???? Vi prego aiutatemi a risolverlo!!! Vi ringrazio tutti anticipatamente.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 feb 2011 alle 14:00
mi dispiace però non vedo proprio quale può essere il problema :(
0
Comunque grazie lo stesso nOOr x esserti interessato, spero che qualcun'altro mi possa aiutare io non ci sto capendo niente!!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 feb 2011 alle 16:56
lo spero.. facci sapere se riesci a risolvere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY