Segnala

Perché non riesco a vedere i video su YouTube? [Risolto]

Fai una domanda winnie - Ultima risposta 17 feb 2017 alle 23:15 da Ramona9
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????
Altro... 
Utile
+351
moins plus
pure a me si vede lo schermo verde nonostante abbia tutto aggiornato però cliccando col tasto destro sul video/impostazioni andate nel menu dove compare Abilita accelerazione hardware e spuntate la casella. fatto questo aggiornate e il video dovrebbe comparire.
serena- 20 apr 2016 alle 22:18
Non riesco ad andare su YouTube
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 21 apr 2016 alle 12:20
spiega meglio cosa non riesci a fare
Rispondi
Tommy- 5 giu 2016 alle 14:26
Non mi carica i video
Rispondi
shabbir- 8 feb 2017 alle 19:09
a me succede che ogni volta che vado su un video a vederlo mi dice 'errore perfavore riprova',anceh se ho wifi non capisco perche i video non funzionano!
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 8 feb 2017 alle 19:15
prova con un altro browser e dicci se funziona
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+57
moins plus
anke a me dice di installare una versione recente di adobe flash player... ma anche se l'ho installata continua a non funzionare dicendomi che devo fare l'upgrade...:(
nuotator- 22 gen 2012 alle 20:55
fabio. scusate ovviamente non dal 26 di gennaio ma 20
Rispondi
willyxxx- 3 feb 2012 alle 00:57
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare.
Rispondi
deborah- 21 nov 2013 alle 19:20
io o win 8 va bene lo stesso? con chiavetta!lo devo fare quando sono su you tube?i plugin devono essere istallati?
Rispondi
dharminer- 19 giu 2014 alle 12:49
ma da me non va neppure youtube cosa devo fare ?
mi carica sepmre la pagina ma non va niente
cosa devo fare ?
eppure ho la chiavetta internet !!!
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 19 giu 2014 alle 12:51
prova con un altro browser e dici se cambia qualcosa
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+22
moins plus
ma perchè risponnete alle domande coaltre domande.........ma siete stupidi o cosa?????
feffe- 28 nov 2011 alle 15:44
a me compare un cubo cn dei punti di domanda.ke fare?
Rispondi
starbleu- 9 gen 2012 alle 17:53
a me nn compare prpr nnt
Rispondi
taaty10- 11 set 2015 alle 18:05
ragazzi a me appare:
si è verificato un errore riprova più tardi...
cosa dovrei fare?
ho provato a fare tutto quello che mi da la guida ma non funziona comunque
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 11 set 2015 alle 18:29
usa youtube in HTML5 come l'ha suggerito frankie
https://www.youtube.com/html5
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+10
moins plus
RISOLTO USATE YOUTUBE IN HTML5 : http://www.youtube.com/html5 FUNZIONA TUTTO COME PRIMA
Firefox_- 17 dic 2014 alle 15:08
Bravo Frankie
Rispondi
revenant- 13 mag 2016 alle 18:43
Grazie, Grankie, seguendo il tuo link sono approdato sulla pagina "Video player HTML5 di Youtube" da dove ho potuto "Ripristinare Firefox" ed il video è tornato .
Rispondi
Gb- 30 mag 2016 alle 12:45
Non riesco a capire perchè non mi parte il video di Youtube improvvisamente le ho provate tutte..
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 30 mag 2016 alle 13:04
cosa ti esce?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+4
moins plus
ps: anche io entro su youtube con explorer
Dai la tua opinione
Utile
+4
moins plus
stesso problema
Dai la tua opinione
Utile
+3
moins plus
Pure a me è succeso una volta a me era xke dovevo istallare un plug in aggiuntivo poi non lo so qual è il tuo problema winnie tu prova a istallarlo!!!!!!!1Ciao da Musica House
Dai la tua opinione
Utile
+2
moins plus
la risposta è semplice... se la cosa è temporanea e se non persiste vuole semplicemente dire che il sito di youtube è in manutenzione oppure se usate programmi come "Opera" (browser) o un altro qualunque che quando lo riaprite vi "salva" le pagine aperte dell ultimo accesso provate semplicemente a premere F5 o ricaricare la pagina ^^ ciau!
Dai la tua opinione
Utile
+2
moins plus
Una possibile soluzione porebbe essere di installare e/o aggiornare il programma Flash Player che permette di guardare i video su youtube me lo fece anche a me quando aggiornai internet explorer dal 7 all' 8, se vai sul sito www.filehippo.com puoi trovare l'ultima versione è in inglese ma è molto semplice da utilizzare
ivan- 5 set 2010 alle 00:28
io parlo youtube sul telefonino i video non si aprono
Rispondi
llio- 8 gen 2011 alle 20:13
io metto il video si carica e nn mi parte boh
Rispondi
MARTINA- 23 feb 2011 alle 17:29
MA A ME NN MI FA UNA MINKIA
Rispondi
kanzy- 28 feb 2011 alle 23:23
pure a me la stessa cosa...quindi non è un problema del mio pc? riguarda you tube?
Rispondi
alessio- 12 nov 2014 alle 15:21
Anke io ho lo stesso problema solo ke con il cellulare.Non mi fa vedere ne video fatti da me e se nn diminuisco la grafica su youtube nn mi fa vedere manco quelli
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
devi cliccarlo piu volte sennò ti viene spegni il compiuter solo dal tasto e no spegni computer e vedrai ke partira sennò vuol dire k hai i virus e ti serve l'antivirus
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
ankio ho lo steso problemaaaaaaaa!!!!
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
anch'io ho lo stesso problema. Uso chrome ed è da circa le 18 youtube è impallato
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
è PARTITO PURE QUESTO..
Dai la tua opinione
Utile
+1
moins plus
potresti guardare che errore ti da' su quelle pagine . . . . prova :). . . .fammi sapere. . . .bacioni. . . veronika
Veronica Sapessi- 14 lug 2013 alle 21:50
Scusa ma io apro youtube http://www.youtube.com/results?search_query=i%27m+in+love e mi esce quello .-. sai cosa devo fare??
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 15 lug 2013 alle 08:53
cosa ti esce ?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Ciao,
scusa in che senso? Nel senso che i video non si aprono perchè i tempi di apertura sono lunghi?
filyct- 7 lug 2011 alle 15:15
ma qualche soluzione non c'è??...
Rispondi
misskittin- 7 lug 2011 alle 17:59
non è nessuno virus è solo flash player che sta facendo degli aggiornamenti e a quanto pare non li ha fatti compatibili con tutti i browser ma risolveranno il prima possibile intanto provate con altri browser..a me non si vedono nè con explorer nè con mozilla ma con safari sì
Rispondi
starbleu- 9 gen 2012 alle 17:50
nono è ke clikko sul video ma nn parte e sotto nn esce neanke la barra x avviarlo o stopparlo dove sta scritto anke il temo di durata
Rispondi
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjk- 24 mag 2013 alle 21:31
a me dice adobe flash player ha smesso di funzionare.
Rispondi
n00r 20770Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 febbraio 2017 Ultimo intervento - 27 mag 2013 alle 19:44
ciao,
quale browser utilizzi ? ne hai provato altri ?
disinstalla Flash Player e reinstallalo
leggi http://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
ciao, a me nn si vedono i video di nexprogramma, e vorrei sapere il perkè,nn è xk nn si caricano!!! ci vuole qalke programma sul computer x leggerli??? se si, quali??? grazie 1000!!!!!
fra- 7 lug 2011 alle 16:38
si, ma è assurdo ,, con la s funzione,,,, e ke storia è!!!! allora il problema è nell indirizzo,,, quindi un problema di impaginazione di youtubes
Rispondi
no- 7 lug 2011 alle 22:23
ragazzi provate ad aggiungere una s dopo http nella barra dell'indirizzo e il video parte...a me funziona ma sinceramente youtube dovrebbe provvedere al più presto...
Rispondi
kol- 13 ago 2011 alle 00:05
confermo, con la s dopo l'http va tranquillamente
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
ciao grazia anke io ho il tuo stesso problema nn si apre proprio la finestrella help vi prego!!!
roberto- 7 lug 2011 alle 17:35
gian è vero..grazie..ma ogni volta che voglio vedere un video devo fare cosi??
Rispondi
soul7- 7 lug 2011 alle 18:33
nenache a me non va..coma si potrebbe fare??
Rispondi
Francesco- 7 lug 2011 alle 18:37
Ragà ma voi cosa intendete per 'non mi parte'? da me sta finestra nera su youtube, invece su Fb non si apre proprio il riquadro! Com'è possibile?
Rispondi
locary- 18 ago 2011 alle 23:54
per risolvere il problema ? fatte cosi andate su youtube qualsiasi video , con tasto dx andate su ipostazioni poi dove c'è la voce abilita accelerazione hardware togliete la la virgola.
il gioco £ fatto spero di essere stato di aiuto.Ciao
Rispondi
veronika- 6 ott 2011 alle 16:05
oh raga io proprio nn riesco ad aprirlo. . . . . help my . . . . .pleaseeee. . .
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
ciao anche io non riesco vedere youtube e ho scaricato flash player ma niente
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
devi solo scivere su google youtube e il nome del video che vuoi vedere
Francesco- 7 lug 2011 alle 18:38
Kannibal respect ahahahahah
Rispondi
motometto- 12 set 2011 alle 07:41
mi sta facendo impazzire, flash player mi dice che è correttamente installato, ma non mi fa vedere niente avvertendomi sempre di scaricare l'upgrade
Rispondi
elisa orfeo- 5 dic 2011 alle 01:27
anche a me dice che è installata, ma non vedo un bel niente...
Rispondi
20N- 5 dic 2011 alle 11:09
prova con un browser diverso per sapere se il problema è causato da flash o dal browser
Rispondi
starbleu- 9 gen 2012 alle 17:45
sapete dirmi cm si vedono i video su you tube x favore???? lo so ke bisogna andare su google mettere you tube e il video ke si vuole vedere ma a me sotto il video nn esce la barra cn la freccetta x avviare....sapete dirmi come si fa x favore????!!!!!!!!!!
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
FORSE è IL COMPUTER CHE è MALATO
ivyna88- 23 feb 2011 alle 23:32
ah ah ah ah oddio che ridere.......... XD XD XD
Rispondi
Giacomo 86- 23 feb 2011 alle 23:43
Ciaoa tutti Youtube non si vede anche a me !!!!! Tutto nero ......
Rispondi
Giacomo 86- 23 feb 2011 alle 23:45
Schermata tutta nera sul video scelto....ed ho Adobe Flash Player......che sarà ?
Rispondi
pablo- 25 feb 2011 alle 09:39
pulire con c cleaner la cash di explorer e crome
Rispondi
pro- 22 set 2011 alle 15:49
nn riesco a vedere i video ne su fb ne su you tube!!! come posso fare????
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!