Recuperare una conversazione

Chiuso
fiore - 9 lug 2009 alle 11:27
 stefania - 22 ago 2012 alle 18:55
Ciao,
mi serve un software o astuzia per recuperare una conversazione msn, ho cancellato la cronologia e svuotato il cestino
grazie

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 lug 2009 alle 11:58
ciao,
prova con TuneUp è shareware con periodo di prova di 30 giorni
8
e come si usa?
0
ha molte utilità, ma nn recupera conversazioni msn!
0
ok
0
come posso recuperare conversazione cancellata da fb? da premettere che con la persona



non siamo piu amici grazie a chi sa darmi informazioni
0
purtroppo non ti è possibile recuperare la chat cancellata da facebook
0
vorrei recuperare le conversazioni a partire dal giorno 1 marzo 2010 di msn poiche nn avendo msn plush le conversazioni non mi sono state salvate.
3
vorrei recuperare le conversazioni cancellate per sbaglio dal 15 dicembre 2011 al 30 marzo 2012 con mario danese
0
mancato msn plus il salvataggio delle conversazione dipende dell'abilitazione o meno dell'opzione 'crea automaticamente una cronologia delle conversazioni' in Strumenti / Opzioni / voce Messaggi
3
come posso recuperare la cronologia di facebook
0
direi non è possibile
0
ciao vorrei sapere se posso recuperare una cronologia chat di messanger perche' no so come mai si è cancellata.mi fai sapere grazie.........
0
salve vorrei sapere se c e un programma gratuito per recuperare la cronologia cancellata di google crome grazie
0
salve giuseppe mi spiace un programma così non penso che ci sia
0
Unisciti ALLA COMMUNITY