Chiedi aiuto Segnala

Recuperare una conversazione

fiore - Ultima risposta il 22 ago 2012 alle 18:55
Ciao,
mi serve un software o astuzia per recuperare una conversazione msn, ho cancellato la cronologia e svuotato il cestino
grazie
saperne di più 
Risposta
+8
moins plus
ciao,
prova con TuneUp è shareware con periodo di prova di 30 giorni
vitty- 8 nov 2011 alle 16:09
come posso recuperare conversazione cancellata da fb? da premettere che con la persona

non siamo piu amici grazie a chi sa darmi informazioni
Rispondi
Sara- 22 nov 2011 alle 13:51
purtroppo non ti è possibile recuperare la chat cancellata da facebook
Rispondi
ac3lith- 4 lug 2012 alle 04:52
Sono venuto qui per caso, e anche se la conversazione è vecchissima rispondo lo stesso.
Se vai nelle impostazioni account, trovi in basso la funzione scritta in blu "scarica una copia" dei tuoi dai di facebook....segui le istruzioni e ti mandera' via mail tutti i tuoi dati personali, comprese foto, amici, eventi e anche i messaggi, anche quelli cancellati.
Rispondi
stefania- 22 ago 2012 alle 18:55
ma in somma noooo no no e no! scaricando la copia dei file non te li scarica i messaggi cancellati.
io ho un grandissimo bisogno di riavere alcune conversazioni cancellate e le ho provate tutte...ho anche mandato un email a non so chi in inghilterra...ma pultroppo nessuna risposta..
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
mancato msn plus il salvataggio delle conversazione dipende dell'abilitazione o meno dell'opzione 'crea automaticamente una cronologia delle conversazioni' in Strumenti / Opzioni / voce Messaggi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
vorrei recuperare le conversazioni a partire dal giorno 1 marzo 2010 di msn poiche nn avendo msn plush le conversazioni non mi sono state salvate.
sylviane- 19 lug 2012 alle 19:37
vorrei recuperare le conversazioni cancellate per sbaglio dal 15 dicembre 2011 al 30 marzo 2012 con mario danese
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
come posso recuperare la cronologia di facebook
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao vorrei sapere se posso recuperare una cronologia chat di messanger perche' no so come mai si è cancellata.mi fai sapere grazie.........
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
salve vorrei sapere se c e un programma gratuito per recuperare la cronologia cancellata di google crome grazie
Kimi- 21 mar 2012 alle 09:35
salve giuseppe mi spiace un programma così non penso che ci sia
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « recuperare una conversazione » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.