Come togliere lo swipe dallo schermo Huawei P8 lite

Chiuso
fabio - Modificato il 21 apr 2021 alle 12:27
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 21 apr 2021 alle 11:00
Buongiorno, vorrei togliere lo swipe da fare con il dito ogni volta che riaccendo lo schermo del mio P8lite, tramite il pulsantino laterale. In passato ci ero riuscito (non ricordo come) ma ora ho dovuto fare un reset di fabbrica ed è tornata questa funzione. In pratica ogni volta che riattivo lo schermo tramite pulsantino laterale, vorrei mi apparisse subito la schermata home del mio telefono, senza l'immagine di blocco che devo togliere scorrendo il dito sullo schermo.
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
20 apr 2021 alle 15:12
Ciao,

grazie per averci scritto. In questa guida che potrebbe fare al caso tuo, ti spieghiamo come disattivare lo sblocco schermo su Huawei.


Facci sapere se ti siamo stati d'aiuto, a presto!
0
Ciao Claudia, grazie per la tua risposta, però io chiedevo un'altra cosa:
non utilizzo alcun "blocco schermo", io vorrei semplicemente eliminare l'immagine o la schermata che compare all'attivazione dello schermo (trami pulsante laterale). Questa immagine chiamata "schermata di blocco" si toglie semplicemente passando il dito sullo schermo (ma va fatto ogni volta). Io ero riuscito in passato ad eliminarla, quindi quando accendevo lo schermo (tramite pulsante laterale) avevo direttamente la Home del mio telefono con tutte le app già pronte. Quindi garantisco che è possibile, ma semplicemente non ricordo come avevo fatto. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Fabio
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 21 apr 2021 alle 11:07
Ciao Fabio, grazie per avermi risposto. Dal mio Huawei P9Lite sono riuscita a togliere la schermata di blocco entrando in Blocco Schermo > Impostazioni blocco di sicurezza e disattivando il cursore accanto a Pulsante di accensione blocca telefono.


Praticamente ora cliccando sul tasto laterale, il telefono si accende dopo lo standby ma senza chiedere pin, sequenze, mostrare orologi da swippare ecc. Spero funzioni anche sul tuo modello ;) a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY