Categoria “Altro” in memoria iPhone

Chiuso
alex99rot Posti 100 Data di registrazione venerdì 2 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento 22 settembre 2018 - Modificato il 24 set 2018 alle 16:12
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 24 set 2018 alle 16:33
Ciao,

Come posso risolvere questo problema per la memoria a parte adottare la soluzione di fare un backup, formattare e ripristinare il backup?

Non c’è qualche modo di levare quei dati in “altro” tramite le impostazioni o altri metodi?

Ho un iPhone 8 da 64 GB.

Grazie,

Alexander

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
24 set 2018 alle 16:33
Ciao quello che posso consigliarti di fare è cancellare le app che hanno troppi dati memorizzati e riscaricarle. Valuta tu quali entrando su Generali > Utilizzo. Sta attento ad aprire le schede di ogni app e di valutare bene prima di cancellarle perché perdi ogni opzione personalizzata e il login, ma potrebbe valerne la pena. Cancella anche i messaggi, quelli vocali e svuota le cache del browser Safari. Infine, prova a riavviare il dispositivo. Come hai già detto tu c'è anche l'opzione backup come ultima soluzione. Se comunque la sessione 'Altro' non ti rallenta di troppo il dispositivo, puoi anche lasciarlo così e fare di tanto in tanto una pulizia. ;)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY