Truffa sito di incontri

Chiuso
Emanlag Posti 1 Data di registrazione giovedì 7 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 giugno 2018 - Modificato il 7 giu 2018 alle 13:34
 Leo - 9 nov 2018 alle 13:47
Salve, vi scrivo perché ieri 05/06/2017 ho recapitato una lettera spedita da Monaco di Baviera da presunti avvocati tedeschi, rispettivamente di nome AUER, WITTE e THIEL; che rappresentano una ditta di nome"Paidwings AG". In questa lettera mi comunicano di essermi iscritto a un fantomatico sito di incontri "sessocasuale.it" e ho optato per una Mambership a pagamento, e che l'iscrizione è avvenuta tramite la mia mail è riconfermata a mia volta da me. C'è scritto inoltre che all'atto della mia registrazione sono stati memorizzati i miei dati personali, le coordinate bancarie da me indicate e hanno acquisito l'indirizzo IP del mio Pc da dove è avvenuta l'iscrizione. In pratica mi pregano di pagare 93,40€ entro il 13/06/2018 che comprende spese e interessi. Mi dicono inoltre che per evitare ulteriori "seccature" mi invitano a rispettare assolutamente questo termine di pagamento. Un pagamento che dovrebbe avvenire tramite un codice IBAN che mi hanno fornito loro. Questo è quanto, allora premetto che è vero del fatto dell'iscrizione al sito e ho usufruito di questo abbonamento premium, ma appena entrai nel sito io mi cancellai subito, entro i 14 giorni dalla mia possibilità di recesso. Io ora non so come muovermi, la cosa non mi spaventa perché comunque ho letto anche in alcuni forum, che quelli che si spacciano per questi fantomatici avvocati, sono solo truffe. Ripeto, chiedo gentilmente un consiglio a voi che ne sapete di più.Io ho provato a mandare il fax con il modulo compilato della disdetta dell'abbonamento ma non me lo fa mandare, da il numero occupato.
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

ibnsalomon Posti 1 Data di registrazione venerdì 17 agosto 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 17 agosto 2018 25
17 ago 2018 alle 13:28
buongiorno , a mio figlio è arrivata una letta simile , dagli stessi avvocati , volevo andare dalla polizia postale , cosa ne pensate ? dobbiamo pagare?
25
Unisciti ALLA COMMUNITY