Segnala

Come risalire ai dati d'accesso di Facebook

Fai una domanda ALEG9 2Posti lunedì 13 novembre 2017Data di registrazione lunedì 13 novembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 14 nov 2017 alle 13:58 da ALEG9
ho perso cellulare e non ho tenuto promemoria ne della vecchia email ne dei dati inseriti per il mio account facebook
sul nuovo cellulare non riesco più a risalire al mio utente facebook, ho provato in mille modi ma niente da fare
purtroppo ne ho creato uno nuovo e finisco sempre su quello che non voglio usare
ringrazio anticipatamente
Utile
+0
plus moins
da provare:
Vai su questa pagina inserisci nome utente o nome completo, fai clic sul tuo profilo, quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
ALEG9- 14 nov 2017 alle 13:58
non va bene perche propone 5 amici e devono aiutarti.. mi ha proposto persone con le quali non ho contatto personale ... amici di amici
quindi cosi x me impossibile
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!