Segnala

Huawei P9 Lite non mi fa scrivere con la mamma

Fai una domanda Hakira95 8Posti venerdì 26 maggio 2017Data di registrazione lunedì 5 giugno 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 26 mag 2017 alle 19:17 da Hakira95
ok, potrebbe far ridere, ma è reale. da.. boh.. 5 o 6 mesi, non riesco più a scrivere messaggi a mia mamma.. ossia: li posso scrivere, e li invio anche, ma lei non li riceve. se invece lei mi scrive, io i suoi messaggi li leggo tranquillamente... per le telefonate e WhatsApp è tutto ok,e con gli altri contatti non ho problemi, è solo questo problema del mandare messaggi a mia mamma. nessuna ha bloccato o messo sulla lista nera l'altra, e abbiamo chiamato il nostro operatore ma dice che è tutto ok,mia mamma ha anche cambiato telefono ma non è cambiato nulla..help! che sia il mio huawei?

Utile
+0
plus moins
ciao,

tua mamma riceve messaggi da altri contatti?

se non riceve sms da nessuno chiedigli di controllare il numero del centro di servizio sms
Hakira95 8Posti venerdì 26 maggio 2017Data di registrazione lunedì 5 giugno 2017 Ultimo intervento - 26 mag 2017 alle 19:17
nono i messaggi dagli altri contatri li riceve e li invia tranquillamente
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!