Segnala

Huawei P8 Lite non posso scaricare video e immagini da WhatsApp

Fai una domanda Lisa Zanderigo - Ultima risposta 6 giu 2017 alle 00:42 da n00r
Ciao,
Da circa 9 mesi mi è stato regalato un HUAWEI P8 LITE ed è un cellulare davvero stupendo! Se non per un problema, che a lungo andare fa perdere la pazienza... Da circa uno o due mesi, ogni tanto (si parla anche di tutti i giorni quasi) non mi fa scaricare immagini,video e audio da whatsapp, non mi salva le foto,i video e gli screenshot che faccio,e a volte si cancellano alcune immagini dalla galleria, se però vado a cambiare l'impostazione di memoria e archiviazione,spostando da micro sd a memoria interna (o viceversa,a seconda di quella che avevo impostata) non ho più il problema,foto e video si scaricano correttamente ecc.. fino alla prossima volta in cui si ripresenta lo stesso problema. (A volte non lo fa per un paio di giorni e poi lo rifà due o tre volte al giorno) .. Per esempio mi é successo poco fa, e non contento,dopo aver spostato la memoria, mi si sono anche cancellati 5 giochi (e fortuna che erano giochi e non altre app importanti)
Scusate il papiro e grazie in anticipo!

Utile
+0
plus moins
ciao,

potrebbe essere!

quale versione android e quale numero build hai?
(Impostazioni > Info sul telefono)
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
versione 6.0 (aggiornato ,prima era 5.0) modello ALE-L21
n00r 22334Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 29 mag 2017 alle 10:56
se il problema di whatsapp coincide con l'aggiornamento (2/3 mesi) ti suggerisco di cambiare build (che build hai? non mi hai risposto: la parte dopo ALE-L21)
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
mmh. EMUI 4.0 può essere?
n00r 22334Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 29 mag 2017 alle 11:44
c'è l'hai la voce "Numero Build" (seconda riga)? cosa c'è scritto a destra?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ho il numero di serie, quello intendi?
ALE-L21C432B595
Hakira95 8Posti venerdì 26 maggio 2017Data di registrazione lunedì 5 giugno 2017 Ultimo intervento - 29 mag 2017 alle 11:58
comunque penso che ora non mi legge piu la memoria esterna...tutti quello che ho salvato li non c'è l'ho piu..., immagini, canzoni, alcune app..
Rispondi
n00r 22334Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 29 mag 2017 alle 12:42
provala su altri dispositivi PC, fotocamera, altro cell, ...
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
okay appena posso provo
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
n00r 22334Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 6 giu 2017 alle 00:42
???
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
-1
plus moins
Forse è un problema della scheda sd? Boh... Capirci..
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!