Segnala

Audio non funzionante Acer Switch 10 E

Fai una domanda soliviero 1Posti giovedì 4 maggio 2017Data di registrazione giovedì 4 maggio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 5 mag 2017 alle 09:21 da n00r
Buona sera a tutti, sto un po' impazzendo con questo problema in quanto ancora non sono riuscito a risolvere  nonostante numerosi tentativi. 
Ho un Acer Switch 10E acquistato usato qualche mese fa. Tutto ok fino a quanto arriva l'aggiornamento Creators Update, aggiorno e l'audio non funziona più.

Allora, i driver sono correttamente installati, fra l'altro la cosa curiosa che accade è che quando avvio un video o un file MP3 e vado nelle impostazioni di riproduzione vedo l'equalizzatore della cassa aumentare e diminuire però il volume dalle casse non esce. Per curiosità ho provato con un Jack audio e delle casse esterne, ma niente. E' proprio l'output  che non va insomma. 

Ho già provato ad aggiornare i driver, ho fatto anche due installazioni pulite di Windows 10 per scrupolo ma ancora niente. 

Attendo vostre
Altro... 
Utile
+0
plus moins
se dopo une rinstallazione completa del sistema non funziona ti suggerisco di fare un test un un altro sistema, puoi avviare linux da USB e provare l'audio

(scarica un file ogg per provare l'audio su linux, es: questo, salvalo su C: direttamente per trovarlo facilemente)
  • scarica Unetbootin (http://unetbootin.github.io) ed avvialo
  • seleziona "Diskimage" invece di "Distribuzione"
  • clic su "..." trova il file iso che hai scaricato quindi OK
  • in "Type" scegli "USB Drive"

Non sbagliare chiavetta USB
  • Ps: la chiavetta deve essere formattata in FAT32
  • riavvia il PC da chiavetta USB, nella prima schermata scegli Prova Ubuntu senza installarlo

una volta caricato il desktop, prova alcuni file ogg, flac,
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!