Segnala

Connessione Wi-Fi [Risolto]

Fai una domanda Embla-450 2Posti mercoledì 1 marzo 2017Data di registrazione mercoledì 1 marzo 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 1 mar 2017 alle 18:32 da guest
Ciao, come posso fare per far connettere il mio pc fisso solo ed unicamente ad una connessione Wi-Fi? Ovvero intorno a me ci sono un paio di connessioni Wi-Fi NON protette cui il mio pc, a volte,si collega. Voglio che ciò non avvenga. Grazie per la risposta

Utile
+0
plus moins
Elimina sul pc tutte le reti wi-fi memorizzate eccetto quella a cui intendi connetterti.Sarebbe utile però che tu specificassi qual è il tuo sistema operativo.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ciao, scusami. Il sistema operativo è Win10. Casomai: dove trovo l'elenco delle reti memorizzate? E, comunque, non è che successivamente il pc si connetta nuovamente alla Wi-Fi libera (anche perchè essendo attivo il Wi-Fi il pc è in continua ricerca o no?)? Grazie e scusami se non parlo il "pcnese" non sono un grande informatico. Abbi pazienza.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
L'elenco delle reti memorizzate le trovi seguendo questo percorso:
Impostazioni>Rete e Internet>WI-FI>Gestisci reti note,seleziona dall'elenco le reti che non ti interessano e poi scegli Annulla memorizzazione.
Il pc si connette alla rete che tu selezioni,se le altre reti memorizzate li elimini e non le selezioni più,il pc si connette solo alla rete che decidi tu.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!