Segnala

PC Samsung portatile piccolo

Fai una domanda Tiziana6 2Posti mercoledì 7 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 dic 2016 alle 15:31 da guest
Salve a tutti, ho un PC portatile Samsung mini
Nn si conette alla rete di casa WiFi , o meglio apparentemente sembra sia connesso e rileva la postazione ..ma quando provo ad accedere a internet mi dice che è impossibile...qualcuno mi aiuta ?? Grazie mille !
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Hai verificato se il pc si connette alle altre reti wi-fi libere o protette? Eventuali altri dispositivi presenti in casa si connettono alla tua rete?
Tiziana6 2Posti mercoledì 7 dicembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 dicembre 2016 Ultimo intervento - 7 dic 2016 alle 13:18
Salve ..Nn ho problemi di connessione alla rete da altro dispositivi ..tutti accedono regolarmente ..l"unico è il mini PC Samsung! però una cosa strana accade ..sono riuscita ad accedere a MSN
dai preferiti e dentro li riesce a navigare!!!? però appena tento di effettuare una ricerca nel web da smn ,mi da picche .. :/
Rispondi
guest- 7 dic 2016 alle 15:31
Quando fai la ricerca digita correttamente nel browser il nome del sito che intendi visitare.
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
salve,

prova => http://it.ccm.net/forum/affich-99520-configurazione-indirizzo-ip-non-valida-in-windows-10
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!