Segnala

PC Toshiba schermata blu errore e riavvio PC in loop [Risolto]

Chiedi aiuto Odd - Ultima risposta 27 ott 2016 alle 13:51
Ciao,
Ho un toshiba portatile e ha smesso da poco di funzionare.. in pratica credo ci sii un virus perché da quando stavo installando un programma sconosciuto mi è venuta fuori la schermata blu di errore "error not page" credo e mi fa il riavvio, dopo essersi riavviato dopo aver eseguito l'accesso all'utente, tempo qualche minuto e mi riappare l'errore e continua a riavviarsi. Mi hanno detto che per sistemare dovrei usare il cd di windows 10 che non ho.. l'alternativa sarebbe formattare credo ma dovrei farlo senza accedere all'utente di windows che mi da l'errore e non so come fare.. un aiutino?

Ho provato ad accedere ad altri utenti per vedere se riuscivo a fare qualcosa ma mi da sempre l'errore..
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

con un account funzionante fai un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente il problema se non funziona reimposta il PC

https://support.microsoft.com/it-it/help/12415/windows-10-recovery-options

Odd- 26 ott 2016 alle 19:15
ah ok, grazie mille.. avevo dato un'occhiata veloce. thanks
Rispondi
n00r 20192Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 26 ott 2016 alle 19:22
figurati!
sei riuscito a reimpostarlo?
Rispondi
Odd- 26 ott 2016 alle 19:29
Sisi, sto reimpostando proprio ora finalmente.. dopo dovrebbe andare almeno spero ahah
Rispondi
n00r 20192Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 5 dicembre 2016 Ultimo intervento - 27 ott 2016 alle 12:41
ok.. facci sapere
Rispondi
Odd- 27 ott 2016 alle 13:51
Ok perfetto, tutto funziona. Grazie mille!
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!