Fai una domanda
Ciao, ho un HP pavilion dv6132eu da 4 anni ha sempre funzionato benissimo solo che adesso non mi apre HP wireless assistant, non c'è più la schede di rete wlan e quindi nella connessione di rete non c'è più"visualizza reti senza fili". Ho aggiornato tutti i driver dal sito HP ma il problema resta. Cosa devo fare? Posso andare su internet solo collegando il modem con un cavetto usb.
Ciao a tutti! Ho da poco comprato un nuovo pc fisso con sistema windows 10. Per connettermi ad internet ho deciso di riutilizzare la chiavetta wifi che utilizzavo con il precedente pc (con windows vista). Avendo ancora il cd di installazione in dotazione, ho installato i drivers. Dopo un primo utilizzo in cui la rete si era collegata e potevo navigare senza problemi, il pc ha smesso di collegarsi. O meglio, il pc rileva la rete ma non si collega, oppure si collega per pochi secondi e poi cade di nuovo. Ho provato anche a resettare tramite il prompt comandi ma senza successo. A questo punto penso che sia un problema di drivers della chiavetta vis...
Ciao, Cosa significa che il mio Wi-Fi non dispone di una configurazione IP valida? Configurazione: iPhone / Safari 9.0
Salve a tutti , da un paio di giorni il mio portatile ha deciso di non rilevare più nessuna rete Wi-Fi ! Ho provato di tutto , a cambiare canale della rete ecco ( sottolineo che il problema era solo con il mio portatile , con altri dispositivi tutto ok , connessione regolare). Per motivi vari decido di formattarlo, tramite la recovery di Asus. La formattazione va a buon fine durate la configurazione iniziale , e istallazione driver ecct mi rileva di nuovo anche le reti wifi!!! La gioia dura poco, al termine delle istallazioni varie , medesimo problema , nuovamente non mi trova le reti Wi-Fi ! Come risolvo?
Ciao a tutti, qualche giorno fa, mentre navigavo tranquillamente in internet, il mio notebook ASUS x54 c (sistema operativo windows 10) si è disconnesso e improvvisamente non ha più rilevato la presenza di reti wi-fi. Quando l'ho riavviato, ho verificato che, mentre tutti gli altri dispositivi continuavano a connettersi tranquillamente al mio modem tramite wi-fi, il pc non rilevava più la presenza di una scheda wireless e conseguentemente di reti wi-fi e adesso riesco a connettermi a internet solo tramite cavo ethernet. Ho già fatto le seguenti verifiche: - su "gestione dispositivi" non appare nessuna scheda wireless ma soltanto la scheda di rete ...