Ciao,
sono giagio22 , io ho lo stesso problema di briciola , non riesco a vedere gli allegati delle mail e mi compare questa scritta () (([Fm.fileSize (values.size)])), . Ho controllato mail che mi erano arrivate molto tempo fa e naturalmente gli allegati li vedevo senza problemi . Da 10 gg non riesco a vedere neanche quelle e mi compare la solita scritta sopra riportata . Io ho la posta con virgilio e non ho mai avuto problemi. Se io visulizzo la posta con la web mail precedente , cioe quella vecchia maschera di visualizzzione, vedo bene gli allegati però è molto lenta ad aprirli. Chiedo aiuto e consigli a qualche "esperto". Grazie!!!!!!
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco ad aprire gli allegati di posta elettronica android
Non vedo allegati mail - Migliori risposte
Allegati mail che non si aprono - Migliori risposte
uno che da una risposta del genere non merita commenti e vi diro di piu' se è cosi che aiutate
la gente che ha problemi con il pc chiudete bottega che è meglio
ciao,
non puoi intervenire, feeling stone pensava che si tratta di un bug da virgilio che sarebbe risolto dal loro servizio tecnico.. ora che il problema non ha sparito dopo mesi ti raccomando di telefonarli e spiegarli che da mesi non si aprono gli allegati cosa inammissibile
30 mar 2010 alle 23:00
7 lug 2011 alle 15:02
la gente che ha problemi con il pc chiudete bottega che è meglio