Problemi con Dante's inferno

Chiuso
Detective Brass - 10 feb 2010 alle 01:00
 .:lordguerra:. - 11 lug 2010 alle 12:50
Salve a tutti, vi scrivo da parte di un amico...ha una xbox 360 arcade appena comprata ed appena modificata...non riesce a leggere Dante's Inferno, in poche parole lo legge come dvd video e gli da tutti i comandi per riprodurre il dvd...io invece ho una xbox 360 core comprata circa 2 anni fa..modificata da poco nello stesso centro...a me il gioco parte che è una meraviglia...se non erro il game è wave 6..come posso risolvergli il problema? attendo una vostra risposta. Grazie anticipatamente ragazzi!

4 risposte

.:lordguerra:.
11 lug 2010 alle 12:50
ha ragione mark68 a me tutti i giochi partono con l'act150 ma dante's parte anche senza però è in inglese...sapete come si cambia la lingua visto che nel menù non c'è l'opzione??
1
devi cambiare il tipo di wave..cioè portarlo da wave 6 a wave 3,anchio avevo il tuo stesso problema ma adesso nn più ti serve questo programma Xbox360 wach
0
Io semplicemente fatto una modifica nuova (cosa da fare) scritto in ritardo ma non fa niente ki ha questo problema deve risolverlo non peggiorarlo quindi ascoltate me ke l'ho riscontrato
0
devi trovare "activate iso" per xbox360.
Dopo averlo scaricato, lo masterizzi (devi usare un DL 8,5 gb -r )
Inserisci prima il dvd activate iso, dopo che appare la schermata di "errore", lo estrai, inserisci il dvd gioco..Con me funziona alla grande....
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti