Diventare Web Master

Chiuso
Maurizio - 21 gen 2010 alle 14:40
 Nitrix - 22 gen 2010 alle 16:06
Ciao,
Ho una domanda.Qualcuno può trovare un lavoro di WEB MASTER senza diploma ma da autodidattismo ???
poiché sto imparando da solo e vorrebbero fare della mia passione il mio mestiere più tardi!per l'istante non ho un buon livello ma con un po' di tempo sarò pronto. faccio anche un po' di design di logo etc...

1 risposta

Sachant que etre Webmaster n'est rentable que si on entre dans une grande (ou trés grande) entreprise, le tout c'est d'avoir la chance que quelqu'un t'embauche :) et là c'est pas gagné, le meilleur c'est d'avoir un diplome qui va dire noir sur blanc :"ce type est Webmaster", maintenant je sait pas trop si on peut passer le diplome en question en candidat libre (diplôme que je ne connais pas personnelement :))

Sapendo che essere webmaster non e ben pagato solo quando lavori per una grande(molto grande) impresa, il tutto è d'avere la fortuna di trovare un datore di lavoro.Il migliore è d'avere un diploma che dirà che sta persona è "Web Master" ,ora non so se è possibile passare sto diploma come candidato libero.personalmente non lo so ???
Buona fortuna
0
Unisciti ALLA COMMUNITY