Mancanza di conn. WI FI su Fonepad 7

Chiuso
robbysnake Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 gennaio 2015 - 1 gen 2015 alle 16:08
robbysnake Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 gennaio 2015 - 1 gen 2015 alle 17:05
Salve a tutti e soprattutto Buon 2015.Ho comprato un Fonepad 7 in offerta . Dopo aver fatto l'installazione seguendo le indicazioni ed avendo in wi fi 5 "macchine"pensavo che anche la sesta funzionasse correttamente, ma non è stato così. Ho riportato il Fone al negozio Unieuro dove lo avevo comprato e loro riscontrano effettivamente che la scheda wi fi non si connette. Ritirano il "vecchio" e mi danno un Fone nuovo. Arrivo a casa, lo metto in carica e rifaccio la procedura.Risultato uguale al primo ,non funziona. A mio avviso è obbligatorio avere la Micro SIM telefonica inserita nella sua sede. Se così fosse il Fone se ne ritorna all' Unieuro.Chiedo quindi delucidazioni in merito.Grazie a chiunque possa darmi una risposta in merito. Saluto

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
1 gen 2015 alle 16:39
Ciao,
Auguri anche a te.
La SIM non centra per la connessione wifi.
Deve cliccare su la voce wifi,una volta che e rilevata la tua rete,deve cliccare su connessione,e dopo inserire il codice WPA dell tuo modem.
Tutti i smartphone o tablet Android sta funzionando con questo modo per collegarsi
a la rete wifi.

0
robbysnake Posti 3 Data di registrazione giovedì 1 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 gennaio 2015
1 gen 2015 alle 17:05
Ti ringrazio per l'interessamento ma purtroppo la procedura che mi dici di fare è stata fatta più volte sia da mè che dal negoziante, che tra l' altro ha utilizzato una rete wi fi potentissima, senza venirne a capo.Ti ringrazio ancora e ti saluto. Buon 2015
0
Unisciti ALLA COMMUNITY