Dilemma psp

Chiuso
paly - 10 dic 2009 alle 21:59
 Gianni - 27 dic 2009 alle 15:39
Ciao, "babbo natale" porterà una psp a mio figlio, ma sinceramente non sa quale prendere tra 2000 o 3000 ,la go è già stata scartata visto che non c'è possibilità di modifica, chi sa cosa consigliare e perchè?????? sono comunque grata di ogni vostra risposta! aaaHH! dimenticavo! BABBO NATALE ringrazia!

2 risposte

ciao, forse hai già dato un'occhiata a questo forum se non è il caso ecco il link
https://forum.console-tribe.com/threads/thread-ufficiale-guida-allacquisto-psp.203272/
comincia la lettura dalle ultime pagine perché le prime sono dal 2008 quindi le informazioni non sono più attuali
2
grazie per la risposta, si ho dato un'occhiata ma ...sono ancora incerta! in un negozio ho trovato una psp 2000 bianca nuova, con memory 8 giga già modificata a 255 euro cosa dici??? è un buon affare o devo cercare ancora?????
0
ciao, allora se la devi modificare ti consiglio di non prendere la 3000 perchè non è modificabile, in quanto la 2000 la puoi tranquillamente modificare seguendo qualche guida online. però ricorda una cosa importante: non devi assolutamente eseguire aggiornamenti perchè impediscono sempre più la modifica. ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
1
grazie per la risposta gianni ma.....il dilemma si è risolto da solo non avendo più trovato la 2000!!!! mannaggia!!! ho quindi preso la 3000 speranzosa che andando avanti ... si trovi un modo per modificarla!! comunque grazie e... buone feste
0
Gianni > paly
27 dic 2009 alle 15:39
ciao, senti una cosa pochi minuti fa ho trovato un tutorial online che spiegava come modificare le 3000, è una cartella chiamata Chicken che si avvia dalla cartella Foto della PSP. non devi fare altro che aggiornare la psp al Firmware 5.03 e scaricare la cartella Chicken e metterla nella cartella Foto della PSP. dopodiche vai in Foto apri la Cartella Chicken e attendi se tutto e andato correttamente lo schermo dovrebbe lampeggiare verde e giallo e dopo di che avrai la PSP Modificata. ciao spero ci riesca.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti