Fai una domanda
Ciao, stesso problema non riesco ad entrare piu nella mia mail live.it,mi da questo errore: Accesso bloccato Hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto. L'accesso con mic......@live.it è bloccato per uno dei motivi seguenti: Si è tentato di accedere troppe volte con una password errata. Se hai registrato questo account tramite un'organizzazione, potresti non essere ancora in grado di usarlo. come posso recuperarlo,mi serve con urgenza. mi dice account tramite organizzazione...che significa? era una semplice mail che utilizzavo per dispositivo tipo playstation ecc niente di ch...
Non so ancora il motivo, ma Instagram dice che ho violato le linee della community. Provo a rientrare e mi da password sbagliata. Faccio password dimenticata e seguo il procedimento. Arrivo ad un certo punto dove mi chiede un codice a 8 cifre che dovrei avere dall’autenticazione a 2 fattori ma non lo ho in quanto il telefono vecchio è rotto. Come risolvo?
Ciao, 3 giorni fa ho dovuto disinstallare l'applicazione di instagram sul mio Iphone per mancanza di spazio del mio dispositivo. Quando lo reinstallato mi veniva chiesto un codice di accesso che avrei trovato da un'app di autenticazione ma questo codice non ce l'ho. in alternativa mi viene chiesto un codice di backup. ho provato ad inserire questi codici che avevo salvato ma mi viene detto che sono errati. ora non so più come poter accedere al mio account instagram. sapete come posso risolvere? grazie anticipatamente