Fai una domanda
Ciao, . vorrei avere il codice Product key di office 2007,su windows vista. opuue si uà installare office che ho su un altro computer che ha il windows xp? Grazie, saluti:Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Ciao, ho acquistato un PC Fujitsu Siemens nel aprile 2008, non ho mai inserito nessun product key che oggi il pc mi chiede di inserire, mi dice anche che il mio windows non è originale. dove trovo il product key ? grazie
Buongiorno, sto cercando di attivare la licenza di Malwarebytes Premium. Non riesco a trovare un key generator che mi generi i codici, per cui chiedo una mano in tal senso o magari qualcuno mi può dare i codici. Grazie Gu Configurazione: Windows / Chrome 63.0.3239.132
Ciao ragazzi.. è un pò di tempo ormai che provo ad inserire il codice Product Key ( 25 cifre ) utile per l'installazione di W. Office 2007 presente sul mio desktop.. ma il sistema continua a ripetermi che non è valido.. sapreste consigliarmi qualcosa ? premetto che : - non possiedo altri Office ( quindi nessuna incompatibilità di sistema ) - non ho cambiato il programma dall'acquisto del Pc - non ho mai provato a inserirlo prima