ATTENTI A QUAD CLEANER

Chiuso
alessandro soliani Posti 1 Data di registrazione martedì 29 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2009 - 29 set 2009 alle 12:24
Pikachu95 Posti 29 Data di registrazione giovedì 24 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 gennaio 2010 - 29 set 2009 alle 13:13
Ciao,
fate attenzione a quanto pubblicizzato da QUAD CLEANER : " 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI "
non è vero ho acquistato il loro programma ed il giorno dopo, visto che sul mio computer non notavo alcun miglioramento, ho chiesto il rimborso di quanto già pagato con carta di credito- questa è stata la loro risposta:

Svetlana Za 28/09/2009 5.38.57
Gentile Cliente,

Grazie per il vostro biglietto. Comprendiamo la sua preoccupazione per quanto riguarda il vostro acquisto. Come il vostro gruppo di supporto del cliente, crediamo fermamente che si possa contribuire a risolvere eventuali problemi che possono essere avere per quanto riguarda la tua iscrizione.
Purtroppo, abbiamo una rigorosa nessun rimborso per i prodotti in licenza.Tuttavia, l'importo che viene addebitato sulla vostra carta di credito è un tempo fisso. Ciò significa che non vi sarà mai addebitato nuovamente.

Il Quad Registry Cleaner installation/user guide è stata inviata al tuo indirizzo e-mail che vi mostrerà esattamente come installare e utilizzare il programa. Assicurati di controllare la posta indesiderata, Cestino, spam, e alla rinfusa cartelle per la posta elettronica se non appariranno nella Posta in arrivo.

Siamo più che felici di aiutarti se si verificano tutte le difficoltà tecniche, o se avete altre domande o dubbi.

Cordiali saluti,
La vostra Squadra di assistenza a clienti

Alla faccia della serietà !!!

2 risposte

già il loro sito è segnalata da WOT come scadente
http://www.iouppo.com/life/pic1/1774d0c4c78191d38da217d14f9b9d3d.PNG
hai dovuto avere dubbi se usi firefox+wot (vorrei dire lascia perdere internet explorer)

vedi anche dettagli https://www.mywot.com/en/scorecard/quad-cleaner.com

Ti raccomando Ccleaner fa benissimo la pulizia nel computer
0
Pikachu95 Posti 29 Data di registrazione giovedì 24 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 gennaio 2010 63
29 set 2009 alle 13:13
Quad Cleaner è un programma abbastanza sponsorizzato su internet.
solo che non mi sono mai interessato a scaricare o acquistare questo programma.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY