Ciao, buona sera a tutti, sono nuovo del forum e scusatemi se non sono molto preciso.Ho un problemino che non riesco a superare, mi arrivano su faceboox foto di mio figlio all'estero per lavoro, le salvo su una cartella del pc e le vedo benissimo sempre sul pc, ma se le installo sulla pen drive, non riesco a vederli alla tv, sul video mi appare una scritta "dati non leggibili" la mia tv ha il dispositivo usb ed ha un sistema di file fat/fat32, le foto che scarico son in jpeg con formati che oscillano da 60 Kb a 400 Kb. Premetto che altre foto provenienti dal pc, ma effettuate con video camera, sono leggibili dalla tv- Come devo convertire le foto di faceboox per poterle vedere in tv ?- Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.
Non so perchè ma adesso le vedo sul tv, rinominandole con lettere dell'alfabeto a;b; etc ab; ac; e così via. Ti ringrazio dell'aiuto datomi e diciamo a buon rendere per quel poco che posso offrirti, ciao.
Ho provato a modificare il nome, in effetti è una lunga sequenza di numeri, le ho numerate 1 2 3 e così via, ma non è successo niente, tutto come prima, non so se devo modificare il nome quando sono su faceboox, ma non ci riesco, grazie per adesso ciao