Non riesco a vedere i video su youtube

Chiuso
simonerizz - 8 mar 2011 alle 08:14
Polipone64 Posti 13 Data di registrazione mercoledì 16 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 21 maggio 2012 - 16 mar 2011 alle 22:34
Ciao, non riesco a vedere i video da youtube (apro youtube si carica il video parte l'audio ma non parte il video) e da una set. che mi fa questo come browser uso google crome
AIUTOOO!!!! mi potete anche scrivere nella email (moderato)@hotmail.it /cose che non funziona nel mio computer???? non penso che devo aggiornare programmi questo browser si aggiorna automaticamente quindi cosa è successo



2 risposte

Ho lo stesso problema ,ho fatto mille modifiche ma non è valso a nulla ho pure cambiato il browser con firefoz ha funzionzto una volta e poi nella!!!! Chi ne sa qualcosa ???????
1
e cosi x tuttti credo...anche a me la stessa cosa da piu o meno 4.5 giorni....
0
ciao anche io non riesco l ultima volta che ho visto è stato 3 giorni fa poi più nulla chissaà.....
0
Polipone64 Posti 13 Data di registrazione mercoledì 16 marzo 2011 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 21 maggio 2012
16 mar 2011 alle 22:34
Ciao, io dopo tante peripezie ho risolto ( e le ho provate tutte) con tutti i miei browser funziona, aggiornare all'ultima versione del flash player, dopodiche' aggiornare anche i driver dal sito del produttore della scheda video perche i vecchi driver non sono compatibili con l'ultimas versione del flash, funziona perfettamente su tutti browser.
0
clicca con il dx sul filmato video, selezionare impostazioni, sulla finestra che si apre clicca con il sx sull'icona posta in basso a sinistra e deseleziona "abilita acelerazione hardware, chiudi e riprova ad aprire il video. A me è andato tutto ok
1
Unisciti ALLA COMMUNITY