simonerizz
-
8 mar 2011 alle 08:14
Polipone64
Posti13Data di registrazionemercoledì 16 marzo 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 21 maggio 2012
-
16 mar 2011 alle 22:34
Ciao, non riesco a vedere i video da youtube (apro youtube si carica il video parte l'audio ma non parte il video) e da una set. che mi fa questo come browser uso google crome
AIUTOOO!!!! mi potete anche scrivere nella email (moderato)@hotmail.it /cose che non funziona nel mio computer???? non penso che devo aggiornare programmi questo browser si aggiorna automaticamente quindi cosa è successo
Ho lo stesso problema ,ho fatto mille modifiche ma non è valso a nulla ho pure cambiato il browser con firefoz ha funzionzto una volta e poi nella!!!! Chi ne sa qualcosa ???????
ciao anche io non riesco l ultima volta che ho visto è stato 3 giorni fa poi più nulla chissaà.....
Polipone64
Posti13Data di registrazionemercoledì 16 marzo 2011StatoMembriUltimo interventolunedì 21 maggio 2012 16 mar 2011 alle 22:34
Ciao, io dopo tante peripezie ho risolto ( e le ho provate tutte) con tutti i miei browser funziona, aggiornare all'ultima versione del flash player, dopodiche' aggiornare anche i driver dal sito del produttore della scheda video perche i vecchi driver non sono compatibili con l'ultimas versione del flash, funziona perfettamente su tutti browser.
clicca con il dx sul filmato video, selezionare impostazioni, sulla finestra che si apre clicca con il sx sull'icona posta in basso a sinistra e deseleziona "abilita acelerazione hardware, chiudi e riprova ad aprire il video. A me è andato tutto ok
11 mar 2011 alle 08:49
11 mar 2011 alle 16:42
16 mar 2011 alle 22:34