Ciao a tutti....ho una xbox 360 modificata nn so esattamente il firmware istallato, ma quando metto il gioco prototype masterizzato nella consolle nn mi chiede l'aggiornamento che a quanto ho capito dovrebbe chiedermi....mettendo il dvd nel pc ed esplorandolo ho notato che c'è la cartellina update però la xox nn la legge
Ma neanche per sogno: puoi infatti fare l'upgrade tramite penna usb, utilizzando i files giusti per utilizzare i giochi con il 3d wave nel softwaredel dvd.
Riavviare la consolle con la penna usb incorporata e il software verrà riconosciuto automaticamente facendo l'upgrade.
niente di più facile
Ciao klaus io ho provato a fare come tu dici....spero di aver capito bene cosa intendessi però....ho scaricato l'aggiornamento dal sito della microsoft, l'ho messo sulla penna usb e l'ho collegata....e ho fatto partire penna e gioco (modern warfare 2) insieme....ma niente...continua a non leggere l'aggiornamento e a dikiarare non leggibile il gioco....cosa potrei fare per evitare ke mi vengano spillati 25€ x aggiornare la consolle???
Salve, io ho un problema con mass effect e dragon age, scaricato l'aggiornamento su pen drive,
fatto l'aggiornamento, andato molto veloce, riavviata la xbox come richiesto e avevo dimenticato di togliere la pennina. Faccio ripartire l'aggiornamento che questa volta mi va lento.
Metto il gioco e comuunque non parte, ho la schermata XBOX iniziale, ma niente.
Rimetto la Pen drive ma non parte più l'aggiornamento.
che devo fare?
Salve a tutti!! scusate ragazzi ma io proprio non riesco ad aggiornare la mia xbox ho eseguito tutte le vostre istruzioni passo dopo passo e nulla da fare quando accendo la console, parte normalmente senza partire l'aggiornamento !!!!!!!! mi potete aiutare per favore .
GRAZIE
ciao marcostefy, non riesco proprio, anzi cancellando l'aggiornamento precedente mi fa fare quello nuovo, ma comunque non riesco a giocare con due giochi, mass effect e dragonn age, mi riporta sempre alla schermata iniziale quella bianca con scritto xbox e nn mi fa fare nulla, come se fosse bloccata...
io ho eseguito tutto passo dopo passo le istruzioni di kikko.. ma nn capisco perchè non accade nulla.. di particolare.. la console parte normalmente.. eppure ho messo tutto su USB spendo console.. collegata la penna.. ma nulla..
tu sapresti dirmi come posso faRE? ho una Xbox360 pro
ciao ho una xbox 360 modificata a novembre...ho un problema...non riesco a leggere gli ultimi giochi usciti di recente come modern of walfware 2 oppure the saboteur....vorrei sapere se e' un problema di aggiornamento xbox 360 oppure di aggiornamento firmware...mi potete aiutare per favore?? sono disperato....grazie in anticipo per l'eventuale aiuto...saliti!!!!
scusate la mia ignoranza mi hanno modificato l xbox se compro giochi originali che usciranno nel 2011 e li metto nella console mi chiederà l aggiornamento che devo fare??