Aggiornamento Xbox 360 PC non legge cartella update

Risolto/Chiuso
stanneff - Modificato il 31 dic 2018 alle 14:41
 ulibitta - 13 dic 2015 alle 12:27
Ciao a tutti....ho una xbox 360 modificata nn so esattamente il firmware istallato, ma quando metto il gioco prototype masterizzato nella consolle nn mi chiede l'aggiornamento che a quanto ho capito dovrebbe chiedermi....mettendo il dvd nel pc ed esplorandolo ho notato che c'è la cartellina update però la xox nn la legge
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0
Potrebbe anche interessarti:

31 risposte

come hai ftt sai dove posso prendere qll per far partire i mondiali south africa???
1
purtroppo non puoi fare gran che con una xbox modificata + un gioco non originale, se la xbox non rileva l'aggiornamento nel dvd non puoi fare niente
0
Ma neanche per sogno: puoi infatti fare l'upgrade tramite penna usb, utilizzando i files giusti per utilizzare i giochi con il 3d wave nel softwaredel dvd.
Riavviare la consolle con la penna usb incorporata e il software verrà riconosciuto automaticamente facendo l'upgrade.
niente di più facile
0
ermejo89 > X360-Klaus
21 nov 2009 alle 14:07
Ciao klaus io ho provato a fare come tu dici....spero di aver capito bene cosa intendessi però....ho scaricato l'aggiornamento dal sito della microsoft, l'ho messo sulla penna usb e l'ho collegata....e ho fatto partire penna e gioco (modern warfare 2) insieme....ma niente...continua a non leggere l'aggiornamento e a dikiarare non leggibile il gioco....cosa potrei fare per evitare ke mi vengano spillati 25€ x aggiornare la consolle???
0
nn e vero basta rimasterizzarlo con la patch ed e tutto fatto shhhhhhhhhh
0
ma nn me lo fa cancellare!!!
0
ciao a tutti io ho una xbox 360 non modificata che quando metto mafia 2 me lo fa partire ma poi si blocca
0
ciccialculo
0
vai a cambiare dischetto
-1
Salve, io ho un problema con mass effect e dragon age, scaricato l'aggiornamento su pen drive,
fatto l'aggiornamento, andato molto veloce, riavviata la xbox come richiesto e avevo dimenticato di togliere la pennina. Faccio ripartire l'aggiornamento che questa volta mi va lento.
Metto il gioco e comuunque non parte, ho la schermata XBOX iniziale, ma niente.
Rimetto la Pen drive ma non parte più l'aggiornamento.
che devo fare?
-2
Salve a tutti!! scusate ragazzi ma io proprio non riesco ad aggiornare la mia xbox ho eseguito tutte le vostre istruzioni passo dopo passo e nulla da fare quando accendo la console, parte normalmente senza partire l'aggiornamento !!!!!!!! mi potete aiutare per favore .
GRAZIE
-2
marcostefy2005
24 feb 2010 alle 20:12
RAGAZZI CHI NON RIESCE A AGGIORNARE XBOX360 MI CONTATTI SUBITO E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!

ASPETTO CON ANSIA

GRAZIE
0
semitono > marcostefy2005
25 feb 2010 alle 15:15
ciao marcostefy, non riesco proprio, anzi cancellando l'aggiornamento precedente mi fa fare quello nuovo, ma comunque non riesco a giocare con due giochi, mass effect e dragonn age, mi riporta sempre alla schermata iniziale quella bianca con scritto xbox e nn mi fa fare nulla, come se fosse bloccata...

Grazie mille
0
marcostefy2005 > semitono
25 feb 2010 alle 15:39
MA HAI CONSOLE MODIFICATA???

SE SI HO CAPITO IL PROBLEMA....
DEVI AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL TUO LETTORE......
MA CHE VERSIONE DASHBOARD HAI?

PUOI CONTROLLARE IN IMPOSTAZIONI- CONSOLE- INFORMAZIONI DI SISTEMA
0
semitono > marcostefy2005
26 feb 2010 alle 09:13
ti farò sapere, intanto puoi darmi qualche dritta su dove trovare il frmware aggiornato?

Grazie
0
semitono > marcostefy2005
1 mar 2010 alle 08:42
versione dshbrd 2.0.8955.0
il lettore dvd è grigio
0
dovete modificare il lettore con l'ultimo ixtreme che legge i giochi wave 6
-2
frankuzz2008
20 mag 2010 alle 12:18
ciao quando metto giochi nuovi certi escono e certi no quale aggiornamento ci vuole
mi fate sapere grazzie
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY