"Non sono installati dispositivi audio"

Chiuso
diego.pizza Posti 1 Data di registrazione domenica 14 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 14 novembre 2010 - 14 nov 2010 alle 19:59
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 15 nov 2010 alle 19:01
Ciao,
ringrazio già in partenza per l'aiuto.
Ho un problema da stamattina, ho scaricato Avira come antivirus per sostituire Avast dopo aver fatto la scansione mi ha trovato qualche malware, li ho opportunamente cancellati e riavviato, al riavvio mi è spuntato fuori una X sul volume in basso a destro con la scritta "Non sono installati dispositivi di output audio".
Ho un Asus K61Ic Windows 7, qua trovate la scheda tecnica con i vari driver:https://www.asus.com/it/

Ho scaricato i driver a questa pagina internet sotto la voce audio e riavviando il problema nn è stato risolto. Allora sono andato in gestione dispositivi e alla voce COntroller per High Definition Audio mi viene affianco un punto esclamativo giallo, ho provato a disinstallarlo e riavviare e al riavvio windows non riesce a caricare il driver ne in automatico ne manualmente dalla pagina di gestione dispositivi. E adesso mi viene fuori lo stesso punto esclamativo su Dispositivo PCI in altri dispositivi.
Insomma come faccio a far tornare sto benedetto audio???
grazie

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
15 nov 2010 alle 19:01
Prova a ripristinare i file che Avira ti ha eliminato(li trovi nella quarantena) e vedi se funziona l'audio
Poi mandaci un report (fai copia/incolla qui) della scansione di Avira che ti ha trovato i malware in modo che vediamo di che virus tratta... se fossero falsi positivi??
Al limite sei sempre in tempo ad eliminarli dopo
PS. mentre fai queste operazioni non ti connetttere ad internet e non fare altre operazioni.
Dopo questo tentativo vediamo come va
Ciao
PS. prova anche a legere
-->http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00846653&tmp_task=solveCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3630037#N388<--


Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY