Disinstallare real player

Risolto/Chiuso
beppe1 Posti 3 Data di registrazione martedì 17 marzo 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 24 aprile 2009 - 24 apr 2009 alle 09:36
 mcroy - 20 nov 2009 alle 22:02
Ciao,
ho un sacco di problemi con real player 11.0.1 quindi lo vorrei disinstallare. Dove devo andare nell'hard disk?
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Visto che poi questi tread restano in rete, e confondono solo la gente, anche se è passato molto tempo e ormai il post non è piu' valido, quello che ha scritto l'utente sopra è sbagliatissimo.
Qualunque applicativo eseguibile che è stato installato sul pc crea chiavi nel registro, librerie, eseguibili ecc ecc che solo con una procedura di uninstaller (a meno che non ci capiate veramente molto) posso essere rimosse.
Facendo come ha detto il signoreil sofware rimarrebe installato sul pc.
4
nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
8 lug 2009 alle 12:35
Ciao nana'
i forum servono anche per dare i propri consigli. Se trovi che la risposta sia sbagliata basta proporre la tua senza alcun bisogno di essere aggressivi. Qui nessuno vuole confondere le idee di nessuno piuttosto cercare di dare una mano.
I forum servono allo scambio reciproco di idee...e le correzione sono ben accette basta che siano fatte con educazione!!!!!!
Buona giornata
0
nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
24 apr 2009 alle 09:58
Ciao,
Vai in applicazioni e trascina real palyer nel cestino. Poi il vuoto quest'ultimo.
Prova cosi'
0
ciao nana', volevo dire che l'utente ha un mac e tu parli di PC, io il mac non lo conosco e non so come si rimuove un software... direi che per un PC hai ragione ma per un mac non lo so
0
bhè.. a quanto pare nanà non sà leggere... nella configurazione di nane77 è segnato:


per disinstallare real player da macosx bisogna si eliminare l'applicativo dalla cartella Applicazioni, ma bisogna soprattutto eliminare il plugin per il web che viene utilizzato dai browser web installati, che si trova nella cartella Macintosh HD/Liberia/Internet Plug-Ins oppure Macintosh HD/Utenti/(cartellanomeutente)/Libreria/Internet Plug-Ins. Basta semplicemente spostarlo nel cestino (assicurandosi di avere qualsiasi browser web chiuso) e vuotare il cestino.

bye
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti