ALFABRAVO29
Posti4Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventogiovedì 7 ottobre 2010
-
1 ott 2010 alle 17:07
marco -
30 nov 2011 alle 15:44
CIAO A TUTTI GLI ERI POMERIGGIO HO ACQUISTATO PES 2011 PER PS3 NEL MOMENTO CHE SONO ENTRATO NEL ZONA ONLINE IO SONO CONNESSO A INTERNET PERO PES NON SI COLLEGA E MI DICE CHE CE O UN FIREWELL O ROUTER BLOCCATO IL MIO MODED E UN DLINK 2840B COME POSSO FARE . DEVO APRIRE DELLE PORTE NE ROUTER AIUTATEMI
ciao carlito85, tu hai risolto il problema online del pes2011 x ps3? ...io posso fare solo partita veloce e basta...ormai il modem nn lo tocco più...tanto nn cambia nulla...il NAT 2 ce l'ho...
Allora nella schermata principale della ps3 devi andare in impostazioni di sistema, poi
vai su impostazioni di rete,
Scegli personalizza, poi wirless, poi fate scandisci. (se si usa il wirless)
mettere una eventuale chiave WPA (sempre se si usa il wirless)
selezionate PPOE e io ho messo i dati che uso per collegarmi a ps network (user e password)
Poi:
Impostazione del DNS -> Automatico
MTU -> Automatico
Server Proxy -> Non usare
Upnp - Disabilita
poi fate verifica e otterete NAT 1. e poi prova a vedere se funziona..
spero che tu risolva il tuo problema come sono riuscito a fare io.. fammi sapere..
ANCHE A ME DICE COSì,HO PROVATO IN TUTTI I MODI A MODIFICARE LA CONNESSIONE (ho infostrada)MA NIENTE....A QUESTO PUNTO CREDO CHE DOBBIAMO CONCENTRARCI SULLE IMPOSTAZIONI ONLINE DEL GIOCO STESSO VISTO CHE LA CONNESSIONE VIENE COMUNQUE ESEGUITA QUANDO SI ACCEDE!
Tor1981
Posti1Data di registrazionemercoledì 30 novembre 2011StatoMembriUltimo interventomercoledì 30 novembre 2011 30 nov 2011 alle 13:20
ragazzi scusate,premesso che sono ingorante di internet,pc ecc....io ho allacciato la play3 con wifi....e'collegata perche'vado su youtube,scarica aggiornamenti ecc,sono iscitto alla play come Tor1981....pero'quando vado su PES2011 o GT5 mi dice errore di server...ma perche'?sono collegato e il segnale e'al 97%...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
ciao, errore del server vuol dire che l'errore non c'entra con la tua connessione o segnale... è probabilmente un errore che si risolverà fra minuti o ore
quindi da te niente da cambiare
se ci dici quale errore ti da esattamente (un codice o un messaggio) magari uno riesci a dirti cos'è
...io vivo in svizzera quindi nn ho infostrada...ma comunque nn sò come fare per far funzionare sto benedetto gioco. Sembra lo facciano apposta a rendere la vita difficile a ki lo compra...comunque se trovi una soluzione fammi sapere...
10 nov 2010 alle 12:11
10 nov 2010 alle 22:46
17 nov 2010 alle 10:43
17 nov 2010 alle 21:31
vai su impostazioni di rete,
Scegli personalizza, poi wirless, poi fate scandisci. (se si usa il wirless)
mettere una eventuale chiave WPA (sempre se si usa il wirless)
selezionate PPOE e io ho messo i dati che uso per collegarmi a ps network (user e password)
Poi:
Impostazione del DNS -> Automatico
MTU -> Automatico
Server Proxy -> Non usare
Upnp - Disabilita
poi fate verifica e otterete NAT 1. e poi prova a vedere se funziona..
spero che tu risolva il tuo problema come sono riuscito a fare io.. fammi sapere..
17 nov 2010 alle 21:33