Fai una domanda
4-Chiudi Windows Explorer (la finestra che è aperta) e premi il pulsante Windows + F. Nella finestra del browser visualizzata, digita nvlddmkm.sy_ cliccando su windows + F non si apre alcuna finestra nel browser. come trovo il file nvlddmkm.sy_?
Ciao, ho provato a fare la procedura da te scritta, purtroppo quando arrivo al passo del dos ed eseguo il tutto, lui mi dice impossibile aprire il file di imput nvlddmkm.sy_ dove sbaglio? Riesco solo più ad accedere a windows in modalità provvisoria! Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.76
''Andate nella cartella di sistema dove sono memorizzati i driver C:\Windows\System32\drivers. Una volta in questa cartella, individuate il file nvlddmkm.sys difettoso e rinominatelo con nvlddmkm.sys.old. '' beh non lo trovo :D, ne ho due nella cartella di nvidia magari centra qualcosa? scusate l'ignoranza.
Nelle indicazioni per risolvere la questione in oggetto, nella vostra pubblicazione indicate di individuare il file nvlddmkm.sy_ . Questo file però, in Windows 10, è presente in due cartelle : Installer2\Display.Driver.{491FA7A0-CC1C-4385-ABDE-4741B1C9350F} e in Installer2\Display.Driver.{B10B5A1A-0F5C-4ED0-BC83-EB452C3E15A5} Come devo comportarmi per generare il nuovo file nvlddmkm.sys ?