Problemi gioco xbox 360

Chiuso
AleNa - 13 lug 2009 alle 00:20
 saia - 13 nov 2010 alle 21:05
Ciao, a tutti....vorrei domandarvi una cosa...xkè quando metto un gioco(UFC 2009) il gioco viene letto come un DVd ed esce il simbolo della Xbox ? grazie in anticipo....

2 risposte

chromium Posti 5 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 settembre 2009 3
2 set 2009 alle 23:45
Ciao,

i casi sono due..

1) il disco è sporco o danneggiato. Prova a pulirlo con un panno morbido, delicatamente.

2) il lettore della 360 è danneggiato. In questo caso mandala in assistenza e torna come nuova (ero nel tuo stesso caso con PES 2009 ed ora legge i dischi perfettamente) + un mese gratuito di abbonamento gold nel multiplayer
1
Ciao,
la risposta è correta ma..gli antri giochi li legge sono quelli di adesso che mi da questo problema.
Che ne pensi?
0
utente anonimo > eugenio
3 nov 2009 alle 09:05
augenio il fatto è ke i gioki di oggi hanno la protezione quindi ti serve un programmino ke si mette su un dvd dl cioè "activate iso" io c'è l'ho e anke se è un po rompi... xke devi mettere prima l'activate iso e poi il gioko x farlo partire e cosi puoi goderti il gioko cmq qst è... spero di esserti stato d'aiuto ciao
0
circa come avviare giochi wav4 w...wav9
circa su google
0
Unisciti ALLA COMMUNITY