Download e web hosting

Chiuso
Bodypainting - 3 lug 2009 alle 14:10
jocoolguy Posti 6 Data di registrazione sabato 9 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 gennaio 2010 - 12 gen 2010 alle 10:29
Ciao,
ecco sto creando un sito web, ora è hostato gratis, ma quando sarà finito lo metto da un hoster a pagamento con un nome di dominio a me. per ora il download della immagini è lentissimo. verrei sapere devo ridurre la dimensione o questo è causa del mio hoster attuale che non mi da un banda sufficiente visto che è un free hosting ??
spero che avete capito perché leggendo il mio messaggio lo trovo un po ambiguo ma non so come spiegare in altro modo

2 risposte

ciao,
ti raccomando di ridurre la dimensione delle tue immagini, trovi una media tra dimensione e qualità, devi avere in considerazione il visitatore del tuo sito che non avrà forse voglia di aspettare che il download di una pagine finisce perché contiene un grande immagine
0
jocoolguy Posti 6 Data di registrazione sabato 9 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 gennaio 2010
12 gen 2010 alle 10:29
È possibile ottenere l'hosting a basso costo nel sito https://www.thewebpole.com/
0
Unisciti ALLA COMMUNITY