Fai una domanda
Ciao,
Come faccio a recuperare la password di Alice mail, se quando vado a chiedere ripristino mi viene chiesto di rispondere a una domanda e risposta da modificare ?
Grazie
iPhone / Chrome 118.0.5993.69
non ricordo la domanda per recuperare la password di posta alice
buongiorno,potete aiutarmi nella procedura per recuperare la mia mail alice.da un mese non riesco più ad accedervi con notevoli disagi.M chiede la domanda di sicurezza che;maldestramente,non ricordo ahimè. grazie
Ciao, Buon giorno nn riesco ad entrare nella mail di Alice xché nn ricordo la password è neanche la domanda segreta come posso fare grazie se potete aiutarmi e grazie anche se non potete Configurazione: Android / Chrome 51.0.2704.106
Stavo cercando di cambiare la password della mia mail su alice.it in quanto sono convinto di essere controllato e/o spiato si è bloccato tutto!,inoltre non conosco la risposta alla domanda segreta in quanto l'indirizzo mail è stato attivato circa 10 anni fa da mio nipote,io mi trovavo nel mio primo giorno di internet.Il mio indirizzo è : **moderato**@alice.it chi me lo sblocca? grazie
Ciao, sono riuscita a recuperare il mio indirizzo mail di libero ma i messaggi vecchi sono stati tutti cancellati....come potrei recuperarli? Vi ringrazio moltissimo