Firmware samsung s5230 errato

Chiuso
mario - 23 apr 2010 alle 13:32
 nikolasucn - 5 mag 2012 alle 11:51

io qualche giorno fa ho scaricato un archivio per aggiungere un firmware al mio samsung s5230 da da megaupload, ho seguit i passaggi su una guida di internet da dove c'era il link per il download e tt bn fino a quando non ha finito il download e il cell si è riavviato.
quando esce la scritta bianca sopra e sotto la barra di caricamento blu io ho staccato il cell dal pc e si è fermata a piu o meno 3\4 e all ho staccato la batteria pensando che si era bloccato, ma quando ora lo vado ad accendere esce tutto lo schermo di un arancione chiaro e se aspetto un po esce una specie di finestella celeste con delle scritte e lampeggia.mi dite come si puo risolvere o quanto costa se lo porto ad aggiustare? presto è urgente

5 risposte

cicciopasticcio Posti 1 Data di registrazione domenica 6 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento 6 giugno 2010 8
6 giu 2010 alle 18:27
Ciao è successo ank a me..... ai selezionato, (se ai usato MULTILOADER 5.56) Rsc2 sbaglito... devi selezionare quello (low) no (mid)...
x ripristinare premi questi tasti a cell spento:
-Tasto volume su
-fotocamera
-accensione.
tienli premuti fino a qnd nn esce la scritta download...
asp 5 min e stacca la batteria.
Fatto il cell è come nuovo!
8
TI RINGRAZIO PER IL SUGGERIMENTO....
FUNZIONA ANCHE SE PREMI TASTO VOLUME GIU', FOTOCAMERA E ACCENSIONE.
0
non funziona come bisognare fare ?
0
io avevo fatto procedimento giusto dopo un po di pakketti che mi aveva messo dentro multiloader mi fa erros e io ho staccato il cavo e adesso nn si accende piu nn da segno di vita aiutami pleaseeeeeeeeeee
0
anke a me è successo così ma il procedimento è giustissimo prova fino a quando nn esce download
0
Allora Fai:
Tasto volume su
Fotocamera
Accensione
e reinstalla il firmware :p
0
fiorellaflower Posti 4 Data di registrazione lunedì 26 luglio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 26 luglio 2010 1
26 lug 2010 alle 08:33
e se ho usato multiloader 5.60 come faccio!!
sn nei guai!!!
vi prego aiutatemi
grazie 1000 in anticipo
1
Fabrizio Palombi
20 ott 2011 alle 11:42
Per Barbaraaa: Quando compare la scritta download il cellulare è entrato in download mode quindi adesso da quella modalità puoi collegare il cellulare al pc e rieseguire la procedura di aggiornamento firmware correttamente, a fine procedura dovrebbe essere aggiornato e funzionante..
1
anche a me è succasso ma nn riesco a riavviarlo
0
io ho fatto come dice cicciopasticcio ma il cell rimane uguale esce solo la scritta dowload.. aiuto
0
neanche a me!!!! ma come si fa l'hard test?
0
a me nn mi si accende piu il tele
0
una volta che esce download collega il cell al pc e reinstalla il firmware normalmente funziona
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti