Nessun accesso Hotmail e Yahoo Mail

Chiuso
Febrix Posti 3 Data di registrazione mercoledì 16 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 gennaio 2019 - Modificato il 16 gen 2019 alle 13:59
Febrix Posti 3 Data di registrazione mercoledì 16 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 gennaio 2019 - 16 gen 2019 alle 14:53
Buon giorno, sono stato obbligato a passare da Hotmail.it a Outlook, ma le precedenti e-mail non compaiono accedendo tramite Outlook e le nuove non arrivano. Non riesco più ad accedere ad Hotmail e non posso più controllare e-mail importanti. Outlook mi sta danneggiando. Mi è precluso anche accedere a Yahoo mail, perché la password non corrisponde più e non posso recuperare l'account, perché mi chiedono di inviarmi un sms ad un numero di telefono che non ho più. Come posso risolvere questi problemi?

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
16 gen 2019 alle 14:17
Ciao,

per quanto riguarda Hotmail, questa è stata inglobata su Outlook ed è per questo che il passaggio è stato obbligatorio. Nel passaggio tra una e l'altra è possibile che alcune email siano finite in qualche cartella diversa. Potrebbe provare a fare una ricerca di un'email e vedere dove si trova (togliendo tutti i filtri). Se dovesse essere stata cancellata per errore, può provare a recuperarle seguendo questa guida.

Nota Bene: È possibile recuperare solo email eliminate di recente (entro un mese).

Per quanto riguarda Yahoo Mail, se non puoi accedere nemmeno tramite l'indirizzo email alternativo, mi sa che non potrai accedere. Com'è spiegato anche sulla pagina del Yahoo Aiuto, "Se non riesci a utilizzare Aiuto per l’accesso per accedere al tuo account, dato che le informazioni di recupero sono errate o inaccessibili, non riuscirai più ad accedere nuovamente al tuo account."

A presto
1
Febrix Posti 3 Data di registrazione mercoledì 16 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 gennaio 2019
Modificato il 16 gen 2019 alle 17:27
È inutile. Le mail su Outlook sono pochissime rispetto a quella che erano presenti su Hotmail. È probabile che l'e-mail alternativa a Yahoo mail fosse proprio Hotmail, a cui non riesco più ad accedere. Se qualcuno ha interesse a far sparire le e-mail dalla tua casella di posta elettronica, può farlo? A chi puoi denunciarne la scomparsa? Sono già tre le società che ci sono riuscite, e ora devo denunciarli perché sono e-mail che servono per provare reati e appropriazione indebite.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY