Huawei app Google non funzionano bene [Risolto]

Posti
2
Data di registrazione
domenica 15 luglio 2018
Ultimo intervento
lunedì 16 luglio 2018
-
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, è da qualche giorno che ho dei vari problemi con varie app del mio Huawei (youtube, google plus, play store, huawei home) ,riguardo alle prime due ho provato a disinstallare gli aggiornamenti,ma quando accedo mi compare un messaggio di errore e non mi fa entrare, riguardo Huawei Home, ogni tanto mi si blocca e devo spegnere a riaccendere il cell per farlo ripartire, invece Play Store non mi fa entrare nella pagina, attendo vostre risposte, cordiali saluti.
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

Miglior risposta
Posti
423
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
giovedì 13 dicembre 2018
1
Grazie
Ciao,

qual è il tuo modello di Huawei? Hai provato a riportare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica? Fai un backup prima, perché il tuo Huawei verrà formattato e si elimineranno tutti i dati.

a presto
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

Commenta la risposta di Antonello Ciccarello
Posti
2
Data di registrazione
domenica 15 luglio 2018
Ultimo intervento
lunedì 16 luglio 2018
0
Grazie
Ciao il mio è un Huawei y6,no ho provato solo a ripristinare youtube e google plus, ma appunto non mi fa accedere.
Antonello Ciccarello
Posti
423
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
giovedì 13 dicembre 2018
-
Ciao,

prova allora a ripristinare tutto. Così anche YouTube e Google Plus torneranno come prima. Se vuoi riportare il tuo smartphone ai dati di fabbrica, fai questa procedura:

da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Ricorda però che con questa operazione VERRANNO ELIMINATI tutti i file presenti nel telefono, quindi, è importante salvare tutti i dati presenti sul telefono (numeri in rubrica, foto, musica, ecc.) prima di fare questa operazione.

a presto
Commenta la risposta di elemingari
0
Grazie
Ciao ho provato a fare il ripristino, ed ora le app funzionano, grazie mille per il consiglio.
Antonello Ciccarello
Posti
423
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
giovedì 13 dicembre 2018
-
Di nulla, sono contento che tu abbia risolto il problema :)

a presto
Commenta la risposta di elemingari